Federico Rossi e Paola Di Benedetto: e convivenza sia!

Paola di Benedetto vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato su Instagra che dopo le vacanze andrà a convivere con Fede

Paola di Benedetto si è fatta notare al Grande Fratello Vip per la sua spontaneità, trasparenza ma anche educazione tutte caratteristiche che l’hanno portata alla vittoria, un trionfo che neanche lei si aspettava e che ha accolto con entusiasmo.

L’ex madre Natura detiene anche un altro merito quello d’essere stata lontano dal suo amore, Federico Rossi, per mesi: al tempo del reality si è infatti aggiunto quello della quarantena. I due nonostante distanti, giovani e belli sono rimasti fedeli l’uno all’altro e questo è stato molto apprezzato dal pubblico. Fede e Paola ora anche tanti progetti tra cui quello di d’andare a vivere insieme, sembra infatti che la bellissima coppia sia pronta per un passo importante come quello della convivenza.

- Advertisement -

Su Instagram la vincitrice del Grande Fratello Vip ha reso noto ai suoi followers che presto andrà a vivere con Fede, una scelta opportuna dopo che sono stati tanto tempo separati. L’inizio della loro storia non è stata facile, Fede e Paola hanno avuto anche un momento di crisi superato grazie soprattutto ai loro sentimenti, hanno resistito alla lontananza dovuta al reality a cui Paola ha partecipato e ora vogliono dedicarsi al loro amore.

Paola di Benedetto e Federico Rossi, vacanza all’Argentario e poi…

Paola di Benedetto ha rivelato anche che prima della convivenza in programma con Federico Rossi, trascorrerà le vacanze insieme al suo fidanzato. In questi giorni l’ex gieffina si trova all’Argentario naturalmente in compagnia di Fede e di alcuni amici, giorni di relax ,di sole e di mare che Paola condivide con i suoi fans e che si merita, di questo n’è certa. Convivenza rimandata a dopo le vacanze!

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...