Sincero e diretto con i suoi fans Fedez non manca di rivelare, attraverso i social, anche vicende della sua vita privata. Per i Ferragnez condividere è un atto quotidiano e una scelta che non tutti sostengono ma che loro ritengono giusta essedo personaggi pubblici molto seguiti, in particolare Chiara Ferragni deve molto del suo successo ai social.
Per queste ragioni il rapper solo due mesi fa ha reso noto di essere affetto di una grave tumore endocrinico per fortuna operabile. Fedez ha condiviso il suo stato d’animo, il post operatorio e aggiornato chi lo segue delle sue condizioni di salute. A due mesi dall’operazione l’artista ha rivelato in un diretta Instagram come si sente oggi. Nelle ultime settimane Fedez si è mostrato in perfetta forma e deciso a ritornare al lavoro prima possibile anche se i medici gli hanno consigliato di non affaticarsi.
“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento”. Ha dichiarato il rapper, oggi decisamente più sereno anche se dovrà affrontare periodici controlli e tenere sotto controllo la possibile recidiva del tumore. Attualmente impegnato nelle registrazioni di Muschio Selvaggio insieme all’amico Luis Sal, Fedez è prossimo anche a intraprendere nuove avventure tv.
Fedez: “…è la cura più forte che ci sia”
Fedez si sente decisamente meglio, è ottimista e riconosce che questo suo stato d’animo roseo è dovuto alle cure affrontate ma anche all’affetto ricevuto dalle persone che gli sono accanto. In primis la moglie Chiara Ferragni e la sua famiglia oltre che ai tanti amici che gli hanno dimostrato sostegno e affetto:
“Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto, Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”. Fedez seguirà il suo percorso medico con positività certo che tutto andrà per il meglio, sa che non sarà sempre facile ma non è solo.