Fedez e Chiara Ferragni Capodanno con il Covid: situazione peggiorata?

Costretti in quarantena Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso il Capodanno in casa con i figli, Leone e Vittoria: la coppia è risultata positiva al Covid

Nei giorni scorsi, come da copione, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato sui rispettivi account social d’aver contratto il Covid. La coppia dei vip ha dovuto interrompere le vacanze di fine anno e annullare ogni programma costretta a rinchiudersi in quarantena nella loro bellissima casa milanese. Insieme ai Ferragnez anche i figli Leone e Vittoria che attualmente risultano essere negativi al virus anche per questo che i due hanno deciso d’indossare in casa le mascherine Ffp2 quando sono vicini ai figli.

Un capodanno decisamente diverso per Fedez e la moglie che tuttavia hanno trascorso con ottimismo. Intanto in queste ore il rapper ha reso noto che d’asintomatico oggi sono comparsi alcuni particolari e ormai noti effetti del Covid. Il cantante ha dichiarato sui social di non riuscire più a sentire né gli odori né i sapori, mentre a quanto pare Chiara continua a non avere nessun sintomo anzi sta bene e molto attiva su Instagram dove continua a promuovere il suo lavoro.

- Advertisement -

Intanto sui social la coppia più seguita nel mondo virtuale non ha mancato di raccontare come ha vissuto la notte di San Silvestro insieme ai figli Leone e Vittoria: dalla cena d’asporto di sushi e sashimi al brindisi in famiglia i Ferragnez hanno condiviso la loro serenità e gioia di stare insieme seppur costretti in quarantena a casa. Gli scatti pubblicati dall’influencer poco prima della mezzanotte rivelano il look decisamente audace scelto dalla Ferragni, look ovviamente sponsorizzato.

Fedez primi sintomi del Covid

Tra un festeggiamento e l’altro sempre molto casalingo Fedez ha reso noto la comparsa d’alcuni sintomi del Covid, sintomi abbastanza comuni e ancora gestibili. Il rapper a causa del virus ha dovuto annullare tutti i sui impegni professionali prefissati precedentemente mentre la moglie ha continuato il suo lavoro da casa.

- Advertisement -

Per ora la coppia, seguitissima sui social e molto attiva, è in attesa di tornare negativa nel frattempo si gode questi giorni insieme ai figli, due bambini decisamente molto vivaci a cui i Ferragnez dedicano molto del loro tempo.