Fedez risponde alle polemiche sullo scatto “pericoloso”

Travolto dalle polemiche per lo scatto pericoloso realizzato a Ibiza, Fedez ha risposto alle polemiche: ecco cosa ha detto

La foto condivisa da Fedez e Chiara Ferragni che li ritrae in un punto panoramico d’Ibiza, ritenuto da molti pericoloso ma soprattutto fuori luogo, ha suscitato una serie di polemiche. I Ferragnez hanno subito molte accuse, visto anche il recente decesso di un ragazzo morto sull’Altopiano di Asiago per recuperare il telefono della fidanzata.

Rimproverati anche dalla mamma di Chiara Ferragni, sempre via social, Fedez ha approfittato del box domande dedicato ai fans per rispondere alle polemiche. Il rapper non è affatto pentito della scelta e ha ribadito che sia lui che la moglie hanno seguito tutte le norme di sicurezza per raggiungere il posto “incriminato”, ma soprattutto non erano soli ma con un guida esperta:

- Advertisement -

“Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente.” Fedez spera in tal modo di porre fine al dibattito che a suo avviso è sterile e inutile. Il cantante in vetta alle classifiche con il brano La Dolce Vita ha anche riferito come si sente oggi. Pochi mesi fa ha subito un intervento importante, e oggi segue alcune cure ed è sottoposto a continui controlli.

Fedez, come sta oggi dopo l’operazione

Fedez ha rivelato sin da subito la sua patologia. Nei mesi scorsi gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas, immediatamente operato oggi sta sicuramente meglio e sta affrontando la convalescenza con successo. E’ tornato al lavoro e a cantare sul palco ed è una persona serena. Il rapper tuttavia non può negare che la sua vita è cambiata, deve sottoporsi a continui controlli, e seguire un’apposita alimentazione ma questo non gli ha fatto perdere la voglia di prendersi in giro:

- Advertisement -

“Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi. Come dirla in francese, mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino ogni volta che vado al cess. è una festa.