Fedez: “Sanremo? Ho un po’ d’ansia!”

Fedez è tra i big che parteciperanno all'imminente festival di Sanremo, il rapper non nega di subire la pressione della kermesse e ha rivelato come combatte l'ansia

Manca veramente poco all’inizio di Sanremo 2021, una kermesse preceduta dalle polemiche come sempre ma che quest’anno ha dovuto affrontare anche il rispetto delle norma anti-Covid che hanno imposto ad Amadeus e il suo staff un’organizzazione anomala ma soprattutto senza pubblico. Una mancanza quest’ultima che peserà sulla kermesse e che ha indotto la produzione a concentrare l’attenzione sulla musica in modo particolare.

Tra i big che prenderanno parte alla gara anche Fedez, che in questo periodo sta vivendo un momento davvero speciale: oltre all’esibizione sul palco dell’Ariston insieme alla sua amica Francesca Michielin, con cui ha già collaborato in passato, Fedez sta per diventare papà per la seconda volta. Chiara Ferragni è infatti prossima al parto e sicuramente non accompagnerà il marito a Sanremo, lo seguirà da casa con il piccolo Leone salvo ovviamente emergenze non previste.

- Advertisement -

Fedez non ha mai negato d’essere un tipo ansioso, la prestazione a Sanremo gli crea un po’ di agitazione ma ha i suoi sistemi per sconfiggere l’emozione. Al settimanale Gente ha rivelato cosa, solitamente, riesce a tranquillizzarlo: “Ho un po’ d’ansia. per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr”. Ha poi aggiunto: “Poi ho sempre un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

Fedez: “Mi rilassano anche le interviste di Totti su Youtube”

Fedez prova a sdrammatizzare la situazione, ma tra la partecipazione a Sanremo e la moglie prossima al parto la situazione non è poi così tranquilla. Il rapper tuttavia è tra i più attesi sul palco dell’Ariston, la sua partecipazione non prevista è stata una sorpresa e a quanto pare il brano sembra essere di spessore.

- Advertisement -

Fedez ha poi rivelato che vista tutta la pressione che ruota intorno al festival cerca di non farsi sopprimere dall’ansia per questo sdrammatizza quando afferma che spesso vede le interviste di Francesco Totti in rete per rilassarsi: “Ho iniziato a fare yoga. Ma quello che mi rilassa di più è vedere le interviste di Totti su Youtube”.

- Advertisement -