Fedez: scontro sui social con Mario Giordano, anche Salvini contro il rapper

Nella controversia si inserisce Salvini e il rapper chiama Saviano in sua difesa

Fedez torna con una serie di stories su Instagram e una foto a sorpresa con Saviano nella quale parla del giornalista Mario Giordano.

Cos’è successo tra Fedez e Giordano?

Fedez e il giornalista Mario Giordano si lanciano frecciate a mezzo social. Lo scontro a distanza è cominciato ieri, ma la diatriba si arricchisce di nuovi dettagli man mano che passano le ore. Tutto è cominciato dopo un servizio sulla presunta omosessualità del rapper. Stando a Fedez, il conduttore di Fuori dal Coro Mario Giordano avrebbe chiesto a uno dei suoi giornalisti di indagare. Avvisato da alcuni amici, il rapper ha dunque telefonato al giornalista e condiviso la chiamata sui social. Giordano nega e a difenderlo spunta il ministro Matteo Salvini. “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita”.

La risposta del rapper

- Advertisement -

Il rapper ha risposto a Salvini via Twitter, con sua foto nella quale compare al fianco di Roberto Saviano. “Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo”, ha scritto il rapper in risposta a Salvini. Si tratterebbe dunque di un abbaglio, secondo Mario Giordano. Contattato dalla redazione di Fanpage, il conduttore avrebbe lasciato intendere di un’inchiesta svolta in autonomia dal giornalista in questione.