Ferragnez: il vincolo che blocca la Rai

Un vincolo di Prime Video avrebbe impedito alle telecamere del servizio pubblico di avere accesso ai dietro le quinte della kermesse sanremese.

Un vincolo imposto da Prime Video ai Ferragnez avrebbe impedito alle telecamere della Rai di filmare la coppia “dietro le quinte” del Festival di Sanremo 2023.

Ferragnez: perché la Rai non poteva filmarli dietro le quinte?

La presenza di Chiara Ferragni e Fedez al Festival di Sanremo 2023 è ancora argomento di conversazione. La partecipazione di Chiara Ferragni è costata non poco alla Rai, sia in termini economici che di contenuti televisivi veicolati al grande pubblico. C’era poi un vincolo che gravava sull’immagine della Ferragni e che ha limitato le telecamere della Rai. Telecamere che non hanno avuto accesso ai “dietro le quinte” di una trasmissione che andava in onda sulla tv di Stato. La cosa ha suscitato parecchie polemiche, come intuibile. Sembra che il vincolo sia stato imposto da Prime Video in vista della serie tv “The Ferragnez”.

- Advertisement -

Il vincolo di Prime Video

Prime Video avrebbe chiesto il vincolo per agire dietro le quinte del Festival e filmare scene inedite per la 2a stagione di “The Ferragnez”, la serie sulla vita dell’influencer. Ed ecco perché i “dietro le quinte” del Festival sono diventati affare della piattaforma streaming. Una limitazione che non ha fatto di certo piacere alla Rai. Le telecamere della tv pubblica limitate da un servizio privato, nell’evento più seguito dell’anno, è qualcosa di mai visto. Gli inviati delle trasmissioni Rai non potevano neanche accedere al teatro Ariston.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...