Ferrara: 14enne scomparsa, il papà lancia un appello

Il papà disperato "Aiutatemi a trovarla"

Attimi di ansia e angoscia quelle che sta vivendo il papà di Valentina. La 14enne scomparsa martedì 30 aprile da Cento in provincia di Ferrara.

Scomparsa nel pomeriggio

Il papà Vito angosciato ha lanciato un appello tramite giornali e social network affinchè chiunque abbia notizie possa comunicarle alle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione la ragazza è uscita di casa nel pomeriggio e non è più rientrata facendo perdere le proprie tracce.

Quando il padre è rientrato dal lavoro lei non c’era più. Ha aspettato qualche ora cercandola nel paese poi ha dato l’allarme ai carabinieri. Ha detto Vito “So che ha conosciuto un ragazzo della zona di Corticella: forse è con lui. Spero possiamo trovarla al più presto: chi dovesse vederla informi subito i carabinieri. Siamo preoccupatissimi: Valentina, torna a casa“.

Stava organizzando un incontro con un ragazzo

Le amiche della 14enne hanno raccontato che stava organizzando un incontro con un ragazzo di Corticella ma dove si siano incontrati non si sa. Valentina al momento della scomparsa indossava una giacca bomber nera, jeans leggermente strappati, scarpe bianche e uno zaino scolastico celeste con macchie rosse, è di corporatura snella e ha capelli lunghi neri.  Il telefono risulta spento. Il padre ha aggiunto “sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa. Aiutatemi a trovarla”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here