Filippo Bisciglia svela qual è stato il momento più difficile del reality

Fiippo Bisciglia rivela in un'intervista a Uomini e Donne qual è stato il momento più difficile di Temptation Island 2020, momento in cui è dovuto intervenire

Photocredit Filippo Bisciglia Instagram

Filippo Bisciglia raccoglie con merito il successo di Temptation Island 2020, il conduttore veterano del reality dei sentimenti è felice che anche quest’anno il programma è stato seguitissimo: 4 milioni di telespettatori e 28% di share rendono Temptation uno dei programma più amati dal pubblico.

Intervistato dal magazine Uomini e Donne Filippo ha rivelato che non è stato un percorso facile, le dinamiche che si attuano nel corso del reality non sono facili d’affrontare ma soprattutto da seguire e come intervenire fra le coppie dei fidanzati che a distanza assistono a video che forse non si aspettano non sempre è di facile gestione: occorre sensibilità ma anche tanta disponibilità alla comprensione alla lettura positiva di alcuni atteggiamenti che il viaggio nei sentimenti è in grado d’innescare.

Filippo Bisciglia ha rivelato che il momento più difficile è stato sicuramente il falò tra Ciavy e Valeria. Lui molto agitato non ha dato la possibilità alla fidanzata di parlare e chiarirsi, ma soprattutto spiegare perchè si era avvicinata cosi tanto al tentatore Alessandro Basciano che in pochi giorni le aveva manifestato attenzioni, interesse e curiosità tanto da farle perdere qualsiasi certezza sul suo rapporto.

Filippo Bisciglia: “Sono dovuto intervenire a placare gli animi”

Filippo Bisciglia ha spiegato che durante il falò di Ciavy e Valeria ha visto il giovane decisamente troppo aggressivo nei confrotni della fidanzata per questo in quell’occasione ha ritenuto opportuno intervenire: “Il falò di confronto tra Valeria e Ciavy. In quel caso è uscito il Filippo di tutti i giorni che interviene a placare gli animi se vedo un uomo discutere con una donna.”

Il conduttore di Temptation ha poi speso delle parole affettuose anche nei confronti di Antonella Elia per lui un animo buono e sincero: “Antonella Elia ha un animo buono, è così come la vedete. Ha delle reazioni imprevedibili e quando viene ferita reagisce”. Infine Filippo fa il suo in bocca a lupo a Alessia Marcuzzi prossima a condurre Temptation Island Vip.