Fiocchi rosa vip: ecco tutte le star che hanno partorito nel 2019

Molte le mamme vip più cool del 2019 alcune alla prima gravidanza come Lorena Bianchetti altre al terzo figlio come Martina Maccari

Il 2019 è stato un anno decisamente fiorente per le mamme vip, tante le stars soprattutto italiane che sono diventate mamme in questo anno appena trascorso e che hanno attirato l’attenzione del gossip per il loro modo di condividere e pubblicizzare il loro neo status, quello della maternità, sui social e non solo.

Lorena Bianchetti, mamma over a 44 anni

Inaspettatamente Lorena Bianchetti ha dato alla luce la sua prima bambina, la conduttrice appena 44 anni ha rivelato d’aver avuto difficoltà a rimanere incinta ma poi l’arrivo della neonata ha cambiato notevolmente le sue priorità ed oggi è un mamma, non troppo giovane, ma felice.

Martina Maccari, mamma per la terza volta

Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci difensore della Juventus ha partorito per la terza volta. La giovane e il calciatore nel 2019 hanno avuto la loro bambina, Matilda, arrivata dopo Lorenzo e Matteo, una vera benedizione per la coppia che ha affrontato la malattia del secondogenito, oggi fortunatamente superata.

Alexandra Silva moglie di Richard Gere, mamma per la seconda volta

Richard Gere l’attore sex simbol, che ha compiuto da pochi mesi 70 anni ha avuto il suo secondogenito dalla bellissima Alejandra Silva, 35 anni.

Paola Caruso, sola ma felice con il piccolo Michele Nicola

Paola Caruso è sicuramente la mamma più popolare del 2019, l’ex bonas di Avanti un altro ha portato avanti la gravidanza tutta sola, abbandonata dal compagno è riuscita ad abbracciare il piccolo Michele Nicola grazie anche all’aiuto della famiglia e della vera madre ritrovata grazie all’aiuto di Barbara D’Urso.

Ilenia Lazzarin da Un Posto al sole a pannolini e pappe

Ilenia Lazzarin tra le protagoniste di Un Posto al sole ha annunciato la sua gravidanza con entusiasmo e nel corso del 2019 ha partorito il suo primo figlio avuto dal Roberto Palmieri con cui sta dal 2015. Un bellissimo maschietto che non solo le ha cambiato la vita ma l’ha riempita di gioia e allegria.

Valentina Pace, mamma bis

Valentina Pace impegnata sul set di Un posto al sole ha dato alla luce nel 2019 la sua seconda figlia. Sposata con l’imprenditore Stefano Moruzzi Valentina ha già una figlia di nome Alice avuta dalla precedente relazione con Michele Esteri la bambina ha accolto la sorellina con entusiasmo:” “Alice è felice di avere una sorellina se ne prende cura: mi piace l’idea di saperle complici“.

Federica Nargi, mamma per la seconda volta

Federica Nargi ha partorito nel 2019 il suo secondo figlio, la giovane compagna del giocatore del Brescia Alessandro Matri ha già una figlia di nome Sofia e il 16 marzo è arrivata anche Beatrice a portare gioia alla famiglia. Ricordiamo che Federica aveva annunciato la gravidanza su Instagram con una bellissima foto in bianco e nero dove mostrava l’inaspettato pancione.

Meghan Markle, la mamma più cool del 2019

Meghan Markle è sicuramente la mamma vip più cool del 2019, la nascita dell’erede reale ha attirato l’attenzione del gossip internazionale e il toto nome ha coinvolto ogni appassionato internazionale della casa reale: il piccolo Archie è nato, come da copione, il 6 Maggio del 2019 accolto dalla gioia dei suoi nobili neo genitori.

Ursula Bernardo e Sossio Aruta coppia di Uomini e Donne, hanno avuto la prima figlia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non proprio VIP ma nel cuore di tanti spettatori, che li hanno seguiti e amati a Uomini e donne. La coppia nata al trono over è ha avuto la piccola Bianca, lo scorso 11 ottobre.