Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci Natale a Dubai insieme a Nathan Falco

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno trascorso le feste a Dubai insieme al figlio Nathan Falco, un Natale in famiglia

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno trascorso il Natale insieme a Nathan Falco a Dubai, i due da bravi genitori mantengono un rapporto civile e molto umano e di questo il loro figlio potrà solo giovarne.

I due ex coniugi hanno scelto una località come Dubai per trascorrere la vigilia di Natale, con loro il figlio Nathan Falco che ha apprezzato molto come è stata organizzata la serata, a provare l’entusiasmo della famiglia Briatore le foto pubblicate sui profili Instagram sia di Elisabetta Gregoraci che dell’imprenditore scatti che mostrano quanto equilibrio e serenità ci sia nella famiglia anche se i due sono ormai ex e prossimo al divorzio definitivo.

- Advertisement -

Il feeling ritrovato tra Elisabetta e Briatore non annuncia affatto un ritorno di fiamma, a quanto pare non ci sono i presupposti e inoltre i due non hanno nessuna intenzione di tornare insieme come coppia, ma di certo sono molto impegnati per essere dei bravi genitori. Certo è che la showgirl è tornata single da qualche settimana, la storia con Francesco Bettuzzi è finita, mentre è di queste ore la notizia che anche l’imprenditore sia solo, Briatore avrebbe lasciato la giovane Benedetta con un sms.

Flavio Briatore ha lasciato Benedetta con un sms

A rivelare che Flavio Briatore ha lasciato la giovane modella Benedetta di cui si è tanto parlato vista l’evidente differenza d’età tra i due il settimanale Chi che ha annunciato che l’imprenditore dopo un weekend romantico a Londra ha dato il ben servito alla giovane con un sms.

- Advertisement -

Un modo per porre fine ad una storia che, secondo Briatore non è mai iniziata, e che ha suscitato una serie di critiche a cominciare dai commenti inopportuni della stessa Gregoraci che non vedeva di buon occhio la relazione: ”Gli equilibri di età tra uomo e donna sono importanti; mi auguro se ne renda conto…“ Queste solo alcune delle risposte che la showgirl ha dato ai suoi followers che le chiedevano cosa ne pensava di questa nuova relazione dell’ex.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...