Flavio Montrucchio: “Stimo Paolo Bonolis, vorrei fare un percorso come il suo”

Flavio Montrucchio rivela in un'intervista tutto il suo rispetto e stima per Paolo Bonolis che considera un professionista completo e eclettico

Photocredit Flavio Montrucchio Instagram

Volto noto di Real Time Flavio Montrucchio nel tempo è riuscito a convincere il mondo della tv d’avere capacità d’intrattenimento apprezzabili. L’ex gieffino ha avuto la pazienza di crescere nello spettacolo senza sfruttare per forza la popolarità derivata dalla vittoria del reality più famoso della televisione.

Oggi Flavio Montrucchio ha condotto più di un programma ed è alla guida di Primo Appuntamento un programma leggero ma ben fatto dove sconosciuti si incontrano per la prima volta sperando d’incontrare l’anima gemella. Recentemente l’ex gieffino ha rilasciato un’intervista al settimanale InTv a cui ha parlato sia della sua vita privata che quella professionale, ma ha voluto dichiarare anche tutta la sua stima per Paolo Bonolis sua ispirazione nel lavoro:

Lo stimo molto perché è eclettico, completo. Sarebbe un successo riuscire a fare un pezzo di percorso come lui”. Flavio ha intrapreso la sua carriera da conduttore è un ruolo che gli si conforma e a cui tiene molto, oggi spera di sbagliare meno che in passato: “Si presta maggiore attenzione ai dettagli dopo i quarant’anni. Ora mi dà fastidio sbagliare perché ho fatto degli errori e ho cercato di farne tesoro”

View this post on Instagram

Happy birthday to you! ❤️

A post shared by Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) on

Flavio Montrucchio: “Il matrimonio con Alessia Mancini? Resistiamo”

Flavio Montrucchio ha poi avuto parole per la moglie Alessia Mancini, un matrimonio duraturo a cui entrambi hanno dedicato non solo amore ma anche tanta attenzione e rispetto: “Resistiamo. Alla base c’è un sentimento solido. Solo così si superano le difficoltà. Stiamo bene insieme e viviamo la normalità” . Parole quelle dell’ex gieffino che confermano che non ha bisogno di partecipare a un programma come Temptation Island che mette a dura prova i sentimenti: l’amore, secondo il conduttore, non andrebbe mai testato.