Temptation Island anticipazioni: Valeria ha baciato Alessandro Basciano

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island riguardano soprattutto Ciavi e Valeria, la coppia si sarebbe lasciata a causa del tentatore Alessandro

Photocredit Temptation Island tv

Ancora qualche giorno alla prossima puntata di Temptation Island che come da previsione ha fatto il boom d’ascolti raggruppando gruppi d’appassionati davanti alla tv per condividere le vicende di fidanzati divisi in due villaggi diversi.

Intanto trapelano le prime indiscrezione su quello che sta succedendo tra i vari fidanzati e i loro tentatori che già dopo poche ore dall’inizio del reality avevano creato un feeling inaspettato. Secondo alcuni rumors Ciavi e Valeria si sarebbero detti addio, la coppia romana che secondo alcuni avrebbe accettato di partecipare a Temptation ma era già ai ferri corti non sono più fidanzati.

Lui ancora non pronto a passi decisivi e importanti per la vita di coppia come la convivenza avrebbe infastidito Valeria con alcuni atteggiamenti tenuti con uno o più tentatrici. Da parte sua Valeria ha creato un immediato feeling con Alessandro Basciano ex corteggiatore e non scelta di Giulia Quattrociocche. La ragazza attratta dalle tante attenzioni di Basciano, secondo quanto riferito d’alcuni rumors, avrebbe ceduto al bacio dimenticando la presenza del fidanzato nel villaggio vicino.

Temptation Island 2020, Ciavi e Valeria addio annunciato?

Il comportamento di Valeria avrebbe infastidito Ciavi a tal punto che avrebbe deciso di lasciare la giovane fidanzata. A voler partecipare a Temptation è stata Valeria, la ragazza voleva chiarirsi una serie di dubbi sul fidanzato e sulle sue intenzioni future: “A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.