Fornite 2: Quando esce il nuovo capitolo, novità e contenuti

Sul mercato sta per arrivare Fornite 2, vediamo quali sono tutte le novità che riguardano l'Epic Games più famoso e apprezzato dai videogiocatori

Dopo lo strepitoso successo ottenuto dal primo capitolo, finalmente sta per arrivare sul mercato Fornite 2, l’Epic Games che tra i videogiocatori ha riscosso tantissimo successo. Ma quando esce? E quali saranno le novità e i contenuti?

Fornite 2: La data ufficiale di uscita

Inizialmente Fornite 2 doveva essere lanciato il 6 Febbraio 2020, invece poi questa data è slittata di qualche giorno e, tutti gli appassionati, saranno costretti ad attendere fino al 20 Febbraio.

- Advertisement -

Per avere il videogioco, ovviamente, gli utenti dovranno effettuare il download che, presumibilmente, sarà disponibile a partire dalla tarda mattinata per poi concludersi nel pomeriggio (intorno alle 15.00/16.00).

Per effettuare l’aggiornamento, il videogiocatore dovrà semplicemente:

- Advertisement -
  • Verificare di avere sul proprio dispositivo abbastanza memoria sul disco rigido, in caso lo spazio fosse insufficiente si può utilizzare una memoria esterna
  • Collegarsi al sito ufficiale e/o avviare il gioco se si utilizzano dispositivi mobili iOs/Android oppure il Pc
  • Collegarsi ai portali ufficiali Microsoft Store e/o Playstation Store nel caso utilizzasse una delle due consolle

Le novità e i contenuti

Secondo alcune voci il motore di gioco di Fornite 2 sarà molto più prestante, ovvero rispetto al primo capitolo migliorerà  l’Unreal Engine di Epic, il quale a livello della fisica potrebbe essere più bilanciato.Ovviamente, al momento di ufficiale non c’è ancora nulla e si tratta solo di supposizioni.

Inoltre, si mormora anche che la mappa di gioco subirà un’importante modifica, ovvero il game inizierà dopo una forte esplosione di origine nucleare.

- Advertisement -

Quindi, a dettare le dimaniche per lo sviluppo della storia probabilmente sarà proprio questo episodio, apportando anche significativi cambiamenti ad alcune aree di gioco, ovvero per essere più precisi:

  • Le Brughiere Fumose
  • Il Pantano Palpitante

Per quanto riguarda i contenuti, invece è previsto l’arrivo del Pass Battaglia ma non solo, infatti gli utenti avranno anche la possibilità di sperimentare delle nuove modalità di gioco, come ad esempio:

  • Salva il mondo
  • Battaglia Reale

Book Pride, torna a Genova la Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente

100 case editrici, 500 metri quadri di libri e 180 appuntamenti negli spazi del Palazzo Ducale, nelle biblioteche, nelle librerie e nei centri culturali cittadini, dedicati al pubblico...