Francesca Cipriani sconvolta: il racconto scioccante in diretta tv VIDEO

Francesca Cipriani ospite a Domenica Live ha confessato d'aver subito una tentata violenza quando era molto giovane: il racconto dell'ex pupa

Ospite di Domenica Live, Francesca Cipriani ha confidato a Barbara D’Urso alcuni aneddoti della sua vita privata. In particolare l’ex pupa, spesso protagonista del gossip e presente nei salotti della conduttrice di Mediaset, ha parlato per la prima volta del tentativo di violenza carnale che ha subito quando era appena maggiorenne e lavorava come commessa in un negozio di Sulmona, sua città natale.

Il racconto della Cipriani ha lasciato tutti interdetti soprattutto perché la showgirl non ha esitato a risparmiare i dettagli di un’esperienza che ancora oggi definisce traumatica: prima è stata sequestrata e poi il datore del negozio ha tentato di violentarla. “Lavoravo in quel negozio da poco e mentre stavo chiudendo cassa, ho notato che il titolare era andato a chiudere le porte d’entrata, le aveva sbarrate. Poi è venuto dietro di me, era un uomo possente, alto 1,95 e io che non sono una ragazza mingherlina provavo a divincolarmi e non ci riuscivo, ero bloccata al bancone.”

- Advertisement -

L’ex pupa ha poi aggiunto d’essersi sentita male ed è svenuta, questo ha spaventato l’uomo che ha riaperto le porte e lei è potuta scappare: “Lui ha aperto tutte le porte e io appena ho ritrovato le forze sono scappata. Fuori c’era mia madre in macchina che era venuta a cercarmi e subito capì che era successo qualcosa“. Sono stati dei momenti di panico e paura che Francesca ricorda benissimo e che l’hanno toccata particolarmente e di cui difficilmente parla.

Francesca Cipriani, le parole di sostegno della madre

Ad avvallare il tragico racconto di Francesca Cipriani l’intervento della madre che ha rievocato quei momenti, ma soprattutto si è scusata con la figlia per non essere intervenuta prima, non aveva capito cosa stava succedendo. La madre della Cipriani ha poi compreso e ha ritenuto opportuno condurre Francesca in ospedale dove hanno rilevato lo stato di shock della ragazza.

- Advertisement -

Francesca ha poi dichiarato d’aver saputo che non era la prima volta che quell’uomo si comportava in quel modo: “Lo aveva fatto anche ad un’altra donna che lavorava nel suo negozio prima di me, ma l’ho saputo solo dopo. Queste persone vanno denunciate sempre”.

- Advertisement -

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...