Francesca De Andrè é l’indizio che spiazza tutti

In un post su Instagram l'indizio che svela tutto

Francesca De Andrè é l'indizio che spiazza tutti

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è ufficialmente finita. Dopo le accuse del bel napoletano che in un post ha scritto “aggressioni, insulti e tradimenti” la liaison iniziata all’interno della casa del Grande Fratello con Francesca, é terminata.

La fine della storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Storia finita tra Gennaro e francesca de andre

Nei giorni scorsi i sospetti sulla fine della loro love story é stata alimentata da un ritorno di fiamma di Francesca De Andrè verso l’ex Giorgio Tambellini.

Persino Gennaro ha pubblicato una foto dove la ragazza aveva iniziato a seguire su instagram il suo ex fidanzato. Il riavvicinamento di Francesca a Giorgio ha davvero spiazzato tutti, dopo i fatti avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia ( tra corna e umiliazioni), nessuno avrebbe mai creduto ad un ritorno tra i due.

L’indizio di Giorgio che spiazza tutti

Francesca ha più volte detto che Giorgio l’ha spesso cercata, avrebbe voluto riprovarci e ha versato tante lacrime, ma la ragazza non ha mai voluto né sentirlo e né vederlo, ribadendo che era un capitolo chiuso”.

Ora però, le dinamiche sono totalmente cambiate, prima lei ha iniziato a seguirlo di nuovo su Instagram, ed ora un indizio che non lascia dubbi.

Giorgio Tambellini nelle sue Stories ha pubblicato una foto di lui abbracciato a Francesca, l’indizio che non lascia dubbi sarebbe la frase che il toscano ha inserito ” Stringimi forte e portami via

Amore tra francesca de Andrè e Giorgio Tambellini

E voi cosa ne pensate avete altri dubbi?