Francesca Pascale e Paola Turci spose: primi scatti e dichiarazioni

Francesca Pascale e Paola Turci hanno detto si in una bellissima località toscana; primi scatti e dichiarazioni post nozze

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate nel pomeriggio di ieri in una bellissima località della Toscana. Le due donne sono una coppia ormai da qualche anno e nonostante le prime paparazzate poi sono riuscite a vivere il loro rapporto lontano dai riflettori. La notizia delle loro nozze si è diffusa negli ultimi giorni e anche se avrebbero preferito mantenere un profilo basso non sono riuscite a tenere lontana la stampa.

Francesca e Paola sono arrivate al municipio insieme, a bordo di un’elegante auto. Sorridenti, e a tratti anche imbarazzate per il tanto clamore suscitato, le due spose hanno indossato un dress code white, entrambe hanno scelto i pantaloni anche se i look erano decisamente diversi. Francesca Pascale ha scelto un taglio corto mentre la Turci ha mostrato la sua bellissima chioma nera.

- Advertisement -

Oggi è una giornata meravigliosa per i diritti” hanno dichiarato le due spose appena finita la cerimonia. Un evento che ha scosso in modo positivo la pittoresca località di Montalicino. Ad assistere all’evento una trentina di invitati che hanno accolto le due spose con un entusiasmo non scontato. Sembra che Francesca e Paola abbiano ricevuto dall’ex premier Berlusconi dei doni speciali. Ricordiamo che la Pascale è stata legata a Silvio Berlusconi per un lungo periodo e oggi mantengono anche un civile rapporto di amicizia.

Francesca Pascale e Paola Turci: “Ci siamo scelte

Francesca Pascale e Paola Turci hanno rivelato agli invitati e alla stampa di essere molto felici: Ci siamo scelte” queste le prime parole delle due vip dopo l’evento. Ad essere coinvolto anche il sindaco del luogo Silvio Franceschelli che ha dichiarato di essersi emozionato ad unire in matrimonio due persone speciali come Paola Turci e Francesca Pascale:

- Advertisement -

Questa è stata l’unione più emozionante celebrata in 10 anni e si è visto il sentimento vero tra due persone che si vogliono veramente bene”. La festa si è svolta al castello di Velona, una location prestigiosa dotata anche di Spa. Secondo alcune fonti il menù sarebbe stato vegano, regime alimentare seguito da entrambe le spose.