Francesca Tocca compleanno; gli auguri d’amore social di Valentin

Francesca Tocca ha festeggiato il compleanno insieme al suo nuovo amore l'ex allievo di Amici Valentin Alexandru che le ha fatto una dedica speciale

Valentin Alexandru
Photocredit Valentin Alexandru Instagram

Non si nascondono più Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru dopo un inizio di relazione travagliato i due ballerini possono oggi stare insieme sotto gli occhi di tutti. Francesca ballerina professionista d‘Amici ha conosciuto Valentin nel corso dell’ultima edizione del talent, il ballerino di latino ha instaurato immediatamente un rapporto speciale con lei sia sul palco che lontano dalle scene.

Il gossip su un loro presunto flirt si sono rincorsi sin da subito ma Francesca era sposata con il Raimondo Todaro con cui ha anche un bambina. Poi Valentin ha confessato sui social l’attrazione per la Tocca e dal quel momento la storia è diventata di dominio pubblico, soprattutto perchè i due coniugi ormai ex hanno annunciato la separazione.

Da qualche giorno Valentin e Francesca hanno ufficializzato il loro rapporto soprattutto sui social dove si scambiano continue dediche d’amore. L’ultima fa riferimento agli auguri che Valentin ha fatto alla ballerina per il suo compleanno, un video dove si sintetizza il momento idilliaco che la neo coppia sta vivendo e che a quanto pare è più vero di quanto si potesse supporre.

Valenti Alexandru: “Non chiedo più niente al mondo”

Valentin Alexandru in un video pubblicato su Instagram ha manifestato tutto il suo amore a Francesca, una dedica per il giorno del suo compleanno che non è passata inosservata: ““Non pretendo di più, non chiedo più niente al mondo”. I due si stanno vivendo questo momento magico, in particolare Francesca che ora che anche la relazione dell’ex marito con Paola Leonetti è pubblica vive più serena la sua scelta sentimentale.