Francesca Tocca e Valentin Alexandru è amore! Primo video insieme

Valentin Alexandru e Francesca Tocca escono allo scoperto su Instagram, finalmente possono viversi lontano dalle troppe indiscrezioni

Valentin Alexandru
Photocredit Valentin Alexandru Instagram

Dopo mesi di dubbi, incertezze, mezze verità Francesca Tocca ballerina ufficiale di Amici e Valentin Alexandru ex allievo della scuola escono allo scoperto. I due hanno pubblicato su Instagram in queste ore una storia che li ritrae insieme a passeggio.

Sorridenti e felici Francesca e Valentin possono finalmente viversi il loro amore tanto chiacchierato alla luce del sole. Ricordiamo che i rumors su un loro presunto flirt sono nati durante il talent di Maria de Filippi, in quel periodo Francesca era ancora sposata con Raimondo Todaro e si è parlato di tradimento. Il ballerino invece ha lasciato Amici prima del tempo a causa di un contrasto con Maria de Filippi.

Da quel momento i rumors non si sono più placati fino all’annuncio della separazione tra Francesca e Raimondo, fine di una storia annunciata che secondo i diretti interessati non sarebbe stata determinata dai i presunti tradimenti d’entrambi. Ora che anche Raimondo ha presentato la sua nuova fiamma, la Tocca sente d’essere legittimata a viversi questo amore alla luce del sole.

Valentin Alexandru: “Paparazzato dal mio amore!”

Innamorato e sereno Valentin ha anche pubblicato su Instagram una storia dove tagga Francesca Tocca:“Paparazzato dal mio amore”. Così definisce il ballerino di latino la bella Tocca anche lei è apparsa molto innamorata.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati sposati 10 anni e hanno anche un bellissima figlia, Jasmine, che li terrà legati per sempre. I due ufficialmente sono in buoni rapporti e hanno ammesso che il loro matrimonio è finito per ragioni che non sono legate alla sopravvenuta presenza nel loro legame di terze persone, anche se per tutti il loro rapporto ha cominciato a vacillare in seguito all’arrivo nella scuola d‘Amici di Valentin.