Francesca Tocca e Valentin Alexandru: cosa succede fra i due ballerini?

Francesca Tocca e Valenitin Alexandru cosa succede fra i due ballerini? Secondo alcuni post pubblicati i due sembrano essersi riavvicinati molto

Valentin Alexandru
Photocredit Valentin Alexandru Instagram

Francesca Tocca e Valentin Alexandru hanno interessato il gossip durante la loro partecipazione all’ultima edizione d’Amici: lui allievo quasi professionista e lei parte del cast del programma da tempo, sposata e mamma di una bambina.

I rumors che fra i due ballerini ci fosse qualcosa sono circolati sin dall’inzio della collaborazione fra i due, non confermati durante il reality ma solo successivamente quando Valentin ha abbandonato lo show. Secondo quanto riportato la storia non ha avuto un seguito anche se il ballerino di latino ha poi annunciato su Instagram d’essere stato molto preso da Francesca. Oggi cosa succede fra i due professionisti? Ufficialmente non hanno una relazione anche se sembra che ci sia un riavvicinamento.

Francesca segue Valentin su Instagram e non esita a mettere i like ad alcuni suoi post. Inoltre in queste ore la ballerina, che sarà parte del cast di Amici Speciali, ha pubblicato un post dove insinua d’essere attratta dall’impossibile: “Ci attrae tutto ciò che è impossibile perche siamo fatti così 🦋 • • •” Parole commentate dai followers che sono convinti che la ballerina stia pensando proprio a Valentin quando parla d’attrazione impossibile.

Valentin Alexandru: “Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio”

Contemporaneamente al post sospettoso di Francesca Tocca, Valentin Alexandru ha pubblicato una sua immagine accompagnata da una didascalia che conferma la sua determinazione a prendersi ciò che a suo avviso è suo: “Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio”.

Il riferimento sembra essere diretto proprio a Francesca, i followers non hanno dubbi e vorrebbero rivedere i due insieme non solo sulla pista da ballo. Valentin a quanto pare è pronto a viversi la sua storia, probabilmente ad avere più dubbi è proprio Francesca che evidentemente ha molto più da perdere.