Francesco Chiofalo: “Il malessere? Potrebbe dipendere dal tumore”

Dopo il recente malore Francesco Chiofalo ha spiegato su Instagram cosa gli è accaduto

Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo, ex protagonista dell’ultima edizione de La Pupa e il secchione show, ha avuto un grave malessere. Il giovane si è sentito male durante una serata in discoteca a Catania, è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale per fare tutti gli accertamenti del caso. L’ex pupo non ha esitato a mostrarsi al pronto soccorso e a raccontare sui social quello che gli stava accadendo.

Oggi che sta meglio e che ha avuto tutte le cure necessarie Chiofalo, sostenuto anche dalla sua fidanzata Drusilla Gucci che non ha mancato di fargli sentire il suo affetto, ha raccontato sui social cosa è successo, ma soprattutto ha rivelato da cosa ha avuto origine il suo malessere. Il personal trainer ha rischiato di rimanere paralizzato alle gambe, ma ora sa che tutto è dipeso dall’operazione al cervello che ha subito qualche anno fa.

- Advertisement -

“Potrebbe essere stata questa camera d’aria che mi è rimasta nel cranio dopo l’operazione che va a creare della pressione al cervello…Ma potrebbe anche non c’entrare nulla e potrebbe essere semplicemente un’infiammazione dei nervi. Per ora è tutto da capire”. Queste le prime parole di Chiofalo con cui ha spiegato ai fans come mai si è sentito male, e se tutto ciò potrebbe verificarsi di nuovo.

Francesco Chiofalo: “Grazie per tutti i messaggi d’affetto

Francesco Chiofalo ha ringraziato tutti i followers che gli hanno mandato messaggi d’affetto. In molti si sono preoccupati per lui e per questo l’ex pupo non si è mai sentito solo. Chiofalo ha poi speso parole d’affetto per la fidanzata che lo ha sostenuto in questi giorni difficili.

- Advertisement -

Ricordiamo che Chiofalo nel 2018 ha subito una delicata operazione al cervello, gli è stato rimosso un tumore e in seguito si è sottoposto ad un ciclo di radioterapia decisamente impegnativo. Superato il momento critico l’ex pupo ha ripreso in mano la sua vita tornando anche a lavorare in tv come opinionista.