Francesco Monte furioso minaccia azioni legali contro Zorzi

Francesco Monte ha risposto a Tommaso Zorzi che in una lite nella casa del GFVIP con Giulia lo ha citato in modo negativo

La lite avvenuta all’interno della casa del GFVIP subito dopo la diretta tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ha coinvolto indirettamente anche Francesco Monte, che è stato citato proprio dall’ex protagonista di Riccanza. Zorzi ha accusato Giulia di non averlo preferito come meritevole per la finale solo per salvare Pierpaolo, e ha ricordato all’amica che anche in passato, nonostante l’amicizia che li lega, ha preferito l’amore al rapporto che c’è fra loro.

Zorzi ha citato Francesco Monte e ha ricordato alla Salemi che seppur fra lui e il suo ex non c’era simpatia lei non ha esitato a mettere in crisi la loro amicizia per l’ex tronista. La Salemi ha provato a difendersi ma Tommaso ha ricordato alla gieffina i motivi per cui non ha mai legato con Monte, riferendo le sue dichiarazione decisamente omofobe. Le parole di Zorzi sono state ascoltate da Francesco Monte che non ha potuto fare a meno di dire la sua, visto che ancora una volta è stato fatto il suo nome. In una storia Instagram Francesco ha pubblicato un messaggio diretto proprio all’influencer minacciando di passare per le vie legali, ma soprattutto ricordando quanto qualcuno ha bisogno di sparlare solo per ottenere visibilità:

- Advertisement -

“Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto, chi si fa i ca… suoi campa cent’anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite, see you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti”.

Francesco Monte: “A tutto c’è un limite”

Francesco Monte ha provato a rimanere fuori dal clamore mediatico che la partecipazione del GFVIP comporta, lui che è stato tronista ma anche gieffino non voleva ancora una volta far parte del contesto reality.

- Advertisement -

Nonostante sia stato più volte citato come ex fidanzato di Giulia Salemi, Monte non ha avuto nessuna reazione ma le critiche mossegli da Zorzi non può tollerarle. Francesco, che oggi è impegnato ad affermarsi come cantante, è deciso a far valere la sua posizione: Alfonso Signorini lo inviterà a confrontarsi con Tommaso?

Book Pride, torna a Genova la Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente

100 case editrici, 500 metri quadri di libri e 180 appuntamenti negli spazi del Palazzo Ducale, nelle biblioteche, nelle librerie e nei centri culturali cittadini, dedicati al pubblico...