Francesco Monte vincitore del GF Vip?

Lunedì 10 si scoprirà il vincitore del Grande Fratello Vip

Francesco Monte vincitore del GF Vip?

Il fortunato reality condotto da Ilary Blasi sta per giungere alla sua conclusione. Questa sera, su Canale 5, finalmente si scoprirà il vincitore della casa del Grande Fratello Vip3. Sono quindi iniziate le speculazioni sul web.

Francesco Monte vincitore del GF Vip?

Secondo i rumor, Francesco Monte potrebbe aggiudicarsi la vittoria di questa edizione del GF Vip. Ma secondo Mauro Coruzzi il vincitore potrebbe essere Mainardi. Ha infatti dichiarato al riguardo:

Era uno tra i cuochi più originali, è entrato in Casa già con una schiera di followers ma ha faticato a guadagnare credibilità. La sua credibilità più volte è stata appannata dalla sua bontà e dalla sua genuinità. Quale donna che guarda il Grande Fratello non vorrebbe sentirsi dire le frasi che lui ha confessato alla sua compagna? È l’uomo ideale.

Da chi andrà dopo la vittoria?

L’ex tronista però, nelle ultime ore, ha fatto parecchio discutere: ha infatti detto agli altri inquilini che, non appena terminato il GF Vip si sarebbe diretto dal papà e dal fratello. Solo martedì si recherà da Giulia Salemi. La scelta ha fatto molto discutere poiché Giulia  non sta passando un bel periodo.

Francesco Monte quindi potrebbe essere tra i papabili vincitori, ma tra i nomi si fa dunque prepotente anche quello di Andrea Mainardi, nonostante non fosse tra i favoriti. Non resta che aspettare questa sera per dipanare ogni dubbio.