Francesco Totti smentisce la Fiordelisi: “Non so neanche chi sia”

Francesco Totti smentisce la Fiordelisi: "Non so neanche chi sia, Non sapevo neanche della sua esistenza"

L’eco mediatico suscitato da Antonella Fiordelisi, attuale inquilina del Gfvip7, in merito alle sue dichiarazione su Francesco Totti sembra inarrestabile. La modella ha riferito di aver ricevuto dei messaggi social dall’ex calciatore alla fine dell’estate, quando il Pupone era nel momento clou della separazione ed era prossimo a confermare la relazione con Noemi Bocchi.

Un’affermazione, quella della gieffina, che non sembra trovare riscontri certi e che per il momento non può neanche essere provata. Tuttavia coinvolgere l’ex numero 10 dell’as Roma in un nuovo gossip sembra davvero inopportuno e per Alex Nuccetelli, amico intimo di Totti è una forma di sciacallaggio. Il pr è stato raggiunto dal portale Biccy e ha smentito le parole di Antonella che a quanto pare ha unico obiettivo: conquistare la popolarità.

- Advertisement -

Alex ha riferito di aver parlato con Totti in merito alla vicenda, il calciatore gli ha riferito di non conoscere la Fiordelisi e di non essere al corrente della sua esistenza fino ad oggi. Di conseguenza l’ex calciatore non avrebbe mai scritto alla gieffina, nè tanto meno avrebbe avuto intenzione di avere un approccio diverso.

Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi. Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip”.

- Advertisement -

Alex Nuccetelli: “Totti non mi direbbe mai bugie”

Amico fedele di Francesco Totti da tantissimi anni, Alex Nucettelli ha riferito le parole riportategli dall’ex capitano. Il pr è certo che il Pupone non gli mentirebbe mai, soprattutto su una vicenda come questa, che potrebbe mettere in discussione anche il suo rapporto attuale con Noemi Bocchi:

“Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.