Francesco Totti: “Sono pronto per il quarto figlio!”

Francesco Totti ospite alla presentazione del libro di Paolo Condò ha rivelato che gli piacerebbe avere il quarto figlio

Francesco Totti

Anche se ha lasciato i campi da calcio e la sua amata Roma Francesco Totti ha ancora oggi un grande seguito, è uno degli ex campioni del mondo più amati grazie soprattutto alla sua spontaneità nel fare e dire le cose senza preoccuparsi delle conseguenze. Francesco Totti è stato ospite della presentazione del libro del giornalista Paolo Condò La storia del calcio in 50 ritratti occasione in cui si è lasciato andare ad alcune confidenze davvero curiose oltre che inaspettate.

Il Pupone non ha mancato di spendere parole d’amore nei confronti della moglie Ilary Blasi, showgirl molto amata di Mediaset:” lary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.

Francesco Totti: “Christian si deve divertire, ha solo 14 anni”

Francesco Totti ha continuato a parlare di famiglia, adora fare il papà e Ilary è stata una guida per molte cose. L’ex bomber della Roma non può fare a meno di commentare l’attenzione che alcuni addetti stampa sportivi riservano al figlio Christian. Il ragazzo appena 14enne gioca a pallone ma deve scontrarsi con la fama del padre e questo non è facile neanche per uno che è molto bravo in campo.

Francesco, tuttavia, pensa che il suo primogenito deve soprattutto divertirsi: “Si deve divertire. Ha 14 anni, ha il suo sogno. Fortunatamente ha un papà che già sa cosa ha passato lo indirizzerò verso la strada giusta, non starò a dirgli cosa deve fare. Quello che vorrà fare, lo farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua e con la passione che ha sempre avuto. Se diventerà un giocatore bene, altrimenti prenderà la sua strada.”