Frozen: in arrivo il cortometraggio

frozen cortometraggio

In primavera verrà distribuito Frozen Fever, corto animato firmato Disney seguito del film campione di incassi nel 2013

La Walt Disney Animation ha in serbo una sorpresa per tutti gli amanti del film di animazione Frozen-Il Regno di Ghiaccio. La prossima primavera arriverà infatti Frozen Fever, un cortometraggio con protagonisti i personaggi della pellicola che lo scorso marzo si è portata a casa ben due premi Oscar.

In  Frozen Fever vedremo Elsa e Kristoff alle prese con i preparativi per una festa a sorpresa per il compleanno di Anna. Elsa dovrà però fare i conti con con qualche problema causato dai suoi poteri glaciali che minacceranno i festeggiamenti. Accanto ai tre ragazzi non mancherà la presenza del simpatico pupazzo di neve Olaf.

Il corto sarà diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, già registi di Frozen, e vedrà ancora una volta Kristen BellIdina MenzelJonathan Groff e Josh Gad doppiare i personaggi protagonisti. Riconfermati anche Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez per la colonna sonora.

Loading...

Non sappiamo ancora in che formato sarà distribuita la pellicola. Di certo dopo l’enorme successo ottenuto dal film originale, il corto sarà sicuramente fra le produzioni più attese del 2015.

Nell’attesa di rivedere Anna, Kristoff, Elsa e Olaf alle prese con una nuova avventura, ecco una clip tratta da Frozen-Il Regno di Ghiccio.

[youtube vaZYGX6BimI nolink]