Fujitsu ScanSnap iX100 vince il Good Design Award 2014

iX100_left_upath_A4set_w

Durante la premiazione la giuria ha sottolineato le funzionalità wireless dello scanner ScanSnap iX100 che permettono agli utenti di inviare documenti scansionati direttamente a PC, Mac e dispositivi mobili. Offrendo nuove tecnologie impressionanti, come il rivoluzionario processore GI, il Wi-Fi multi-mode integrato e una potente batteria agli ioni di litio, lo ScanSnap iX100 è lo scanner più veloce e leggero della sua categoria.

 

Loading...

Con sempre più persone che lavorano fuori dall’ufficio, i dispositivi mobili come tablet e smartphone sono diventati strumenti insostituibili per la maggior parte degli uomini d’affari“, ha dichiarato Mike Nelson, Vice Presidente di PFU Imaging Solutions Europe Ltd. “ScanSnap iX100 porta avanti il nostro concetto di utilizzo dello scanner con un solo semplice tocco, ed è uno scanner affidabile che permette di incrementare la produttività dei dispositivi mobili rendendo il lavoro in mobilità più facile che mai.”iX100_front_fullopen (1)

Nato in Giappone nel 1957, il Good Design Award è un programma onnicomprensivo creato per valutare e incoraggiare i progetti meritevoli. Il premio riconosce e ricompensa gli sforzi che rendono fruibili i progetti industriali in combinazione con fattori quali l’impatto ambientale e sociale.

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche del gioiellino della nota azienda giapponese fujitsu vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della ScanSnap iX100