Funerali Costanzo, Maria de Filippi e l’abbraccio a Pier Silvio Berlusconi

Funerali Costanzo, Maria de Filippi e l'abbraccio a Pier Silvio Berlusconi: momento di commozione

Una folla di gente ha accolto il feretro di Maurizio Costanzo fuori la chiesa degli Artisti a Roma. I funerali del noto giornalista stanno monopolizzando l’attenzione dei media che non hanno potuto che mandare in diretta il triste evento.

Presenti nella chiesta oltre a Maria de Filippi e Gabriele anche Saverio e Camilla i figli che Costanzo ha avuto dal suo secondo matrimonio. Molti i vip presenti, devoti e grati a Maurizio per avergli dato spazio e opportunità. Al fianco di Maria, Pier Silvio Berlusconi che ha abbracciato la conduttrice facendole sentire tutto il suo affetto e sostegno. In questi giorni di lutto l’AD di Mediaset ha condiviso un messaggio di affetto dedicato al giornalista, e ha sospeso la programmazione di Canale 5 per omaggiare l’artista.

- Advertisement -

Molti programmi sono stati dedicati alla figura di Maurizio Costanzo e in primis Verissimo, dove Silvia Toffanin ha intervistato proprio il compagno invitandolo a ricordare il conduttore: dichiarazioni che hanno lasciato senza parole il pubblico e che rivelano la stima che il giovane Berlusconi ha del giornalista. Presenta anche Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne che si è rivelata come una sorella per la conduttrice.

Sabrina Ferilli il pensiero per Maria de Filippi: “Arrivo”

In questi giorni di lutto Sabrina Ferilli non ha presenziato alla camera ardente dedicata a Maurizio Costanzo. In molti si sono chiesti come mai l’attrice, legata a Maria da una profonda e sincera amicizia, non avesse dimostrato il suo cordoglio pubblico.

- Advertisement -

Oggi Sabrina è presente al funerale, seduta proprio dietro a Maria de Filippi pronta a darle il suo affetto e sostegno. Con un post ha anche spiegato il motivo della sua assenza. A quanto pare si trovava a Tokyo in Giappone, e appena saputo della triste notizia non ha esitato a prendere il primo volto per tornare in Italia.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...