Gabriel Garko, morto il papà. L’attore pubblica un post su Instagram

Morto il papà di Gabriel Garko, Claudio Oliviero. Da tempo lottava contro un brutto male

Si è spento il papà di Gabriel Garko, Claudio Oliviero, a causa di un male contro cui lottava da tempo.

L’attore qualche settimana fa aveva già parlato pubblicamente dei problemi di salute del padre, quando era stato letteralmente travolto dalla stampa e dal gossip a causa dell’Aresgate. In quella occasione Garko aveva detto di avere altro a cui pensare, di essere estraneo ai fatti, e che la sola cosa che gli interessava al momento era la salute del papà. Aveva infatti riferito che si stava occupando di lui perché la sua salute era notevolmente peggiorata.

- Advertisement -

Oggi l’annuncio sui social. Gabriel ha postato una foto del suo papà e la breve descrizione: “Ciao papà, fai buon viaggio”. Subito i messaggi di cordoglio e affetto da colleghi ed amici. Eva Grimaldi, sua ex storica, gli scrive:

“Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”. Anche Asia Argento gli scrive: “Ti stringo forte amico mio”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.