GF Vip 7, Covid nella casa di Cinecittà: cosa succede ora

GF Vip 7, Covid nella casa di Cinecittà: cosa succede ora? Ecco quali decisioni prenderanna Signorini e il resto della produzione

Nella giornata di ieri la casa del GFVIP7 è stata travolta da un evento davvero inaspettato. Prima è stata fatta uscire Patrizia Rossetti e in seguito altri concorrenti, gli spettatori si sono chiesti cosa stesse succedendo e solo dopo poche ore è arrivato un annuncio davvero inatteso.

A quanto pare la casa più spiata d’Italia si è trasformata in un focolaio Covid. Quattro concorrenti sono risultati positivi al tampone e questo ha creato un certo allarmismo soprattutto tra gli addetti ai lavori. Ma com’è potuto accadere? E cosa succede ora? Dopo l‘uscita della Rossetti sono stati effettuati i tamponi a tutti i vipponi e altri tre concorrenti sono risultati positivi. Poi la redazione del programma ha diramato un comunicato speciale spiegando l’accaduto:

- Advertisement -

A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento almeno tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”. Le parole del GF hanno rassicurato in fans che finalmente hanno ricevuto notizie certe.

GFVIP7, televoto sospeso causa Covid

La produzione del reality ha fatto poi sapere che il monitoraggio della situazione continuerà in modo costante. Inoltre il televoto di lunedì sera è stato annullato. Visto che il Covid ha un tempo di incubazione non è escluso che altri concorrenti possano rivelarsi positivi nei prossimi giorni.

- Advertisement -

Il reality potrebbe essere decimato e subire ulteriori cambiamenti. Attualmente i vertici del programma non hanno rivelato come intendono agire, per ora è tutto in continua evoluzione.