GF Vip 7, l’annuncio di Signorini spiazza: torna lei! Scoppia la polemica

Alfonso Signorini pubblica un nuovo indizio social e alimenta le polemiche: ecco chi entrerà nella casa del GFVIP7

Alfonso Signorini è alle prese con l’organizzazione del prossimo Grande Fratello Vip, il noto giornalista tornerà alla conduzione del reality per il quarto anno ed è certo di portarlo nuovamente al successo. Il GFVIP7, come da programma debutterà a settembre subito dopo l’estate, sono già stati i scelti i due opinionisti: confermata tra le polemiche Sonia Bruganelli e prossima ad interpretare un ruolo che non ha mai ricoperto Orietta Berti.

Da tempo circolano anche i nomi dei primi inquilini che potrebbero accedere nella casa anche se i lavori in corso sono ancora tutti da definire. Da bravo giornalista di gossip Alfonso Signorini conosce perfettamente certe dinamiche, per questo in questi giorni lancia indizi che possano far insinuare sospetti sui vari vip che potrebbero conquistarsi il titolo di gieffini. Confermata Chadia Rodriguez, nota rapper di origini spagnole e alcuni nomi non ufficializzati, come Antonino Spinalbese, sembrano essersi guadagnati il privilegio di varcare la porta rossa.

- Advertisement -

In queste ore il direttore di Chi ha condiviso un altro indizio, non privo di particolari che fanno facilmente comprendere chi sarà il prossimo concorrente:Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?” didascalia che accompagna uno scatto di uno smalto rosso, che tanto piace alla vip in questione. Le informazioni di Signorini sono state ovviamente associate a Pamela Prati, protagonista per mesi di un finto matrimonio e che lasciò la casa di Cinecittà in preda al panico alla ricerca di un taxì.

Pamela Prati concorrente del GFVIP? Il web insorge e non approva

L’indizio condiviso da Signorini ha portato gli utenti a fare il nome di Pamela Prati. L’ex showgirl dopo lo scandalo Mark Caltagirone non ha trovato consensi nel pubblico ne tanto meno comprensione e questo l’ha costretta a ritirarsi dalle scene. Inoltre l’ex partecipazione al GFVIP non fu un’esperienza positiva per la Prati di conseguenza il pubblico non approva la nuova opportunità concessale.

- Advertisement -

Il post del direttore di Chi ha suscitato moltissime reazioni del pubblico che ha mostrato la propria indignazione. “Il solito circo” ha scritto un utente. E ancora: “Non c’era nessun altro da chiamare?”, “Basta”. Alcuni rumors accreditati sostengono che l’ingresso di Pamela Prati nella casa di Cinecittà sia legato soprattutto alla causa che la showgirl ha fatto a Barbara D’Urso e a Mediaset: in tal modo le parti avrebbero trovato un accordo soddisfacente.