GF Vip7, 6 nuovi ingressi: ecco i nomi dei “nuovi” possibili concorrenti

GF Vip7, previsti 6 nuovi ingressi: Signorini e i suoi autori vogliono dare un nuovo volto al reality

Nonostante gli ascolti siano soddisfacenti il debutto del GFVIP7 non è stato eclatante. Le prime settimane del reality sono state caratterizzate da comportamenti inattesi e anche inadeguati di alcuni concorrenti. E così dopo il caso Bellavia Ginevra Lamborghini è stata eliminata di ufficio, mentre Ciacci ha subito l’esito del televoto flash.

Sara Manfuso ha avuto un acceso diverbio di opinioni con Signorini, tanto che non è neanche presente in studio e la scorsa puntata Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal pubblico in seguito al suo modo di fare molto discutibile nei confronti di Nikita. la situazione ha indotto la produzione del reality e gli autori capeggiati dal direttore di Chi a prendere provvedimenti.

- Advertisement -

Sono previsti, nelle prossime settimane, alcuni nuovi ingressi. Per la precisione 6 volti noti sono prossimi a varcare la porta rossa per dare un nuovo volto al reality. Il format com’è noto è destinato a durare fino alla prima settimana di Marzo e per garantire la sua durata necessita di persone in grado di intrattenere al meglio il pubblico.

Chi saranno i prossimi gieffini? Per ora non ci sono fonti ufficiali ma i rumors in rete sul toto nomi sono insistenti.

- Advertisement -

GF Vip7, ecco i nomi dei 6 “nuovi” possibili concorrenti

Oltre a Luca Onestini, che non è nuovo all’esperienza del reality, dovrebbe entrare nella casa di Cinecittà Oriana Marzoli influencer nota per aver partecipato a numerosi format in Spagna. E ancora Helena Prestes, modella brasiliana amica di Nikita Pelizon.

E’ atteso anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina e vincitore morale dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Infine tra i nomi quotati quello di Sarah Altobello e Raffaello Mazzoni, ex secchione de La Pupa e il secchione show.