GF Vip7, Luca Salatino, l’appello di una sua ex corteggiatrice: “Vorrei entrare nella casa”

GF Vip7, Luca Salatino, l'appello di una sua ex corteggiatrice: "Vorrei entrare nella casa per conoscerlo meglio": la reazione di Soraia

Luca Salatino è probabilmente tra i possibili vincitori del GFVIP7. Spesso tra i preferiti degli altri vipponi, che ogni settimana gli concedono l’immunità alle nomination, lo chef, è riuscito a farsi amare dal pubblico ma anche dai suoi compagni d’avventura. Romano verace, spontaneo e a volte troppo sincero Salatino ha alle spalle un passato difficile, ha conquistato la popolarità grazie a Uomini e Donne dove si è innamorato di Soraia.

I due sono usciti insieme da programma e ancora oggi sono molto innamorati. In questo momento Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca, potrebbe fare ombra su questo rapporto. Aurora ha abbandonato il trono di Luca senza riflettere, ma è convinta che se non fosse andata via sarebbe stata lei la scelta. La Colombo sta seguendo il GFVP7 e il Luca Salatino che sta vedendo le piace molto, per questo dalle pagine di Novella 2000 ha fatto un appello a Signorini a cui ha chiesto la possibilità di entrare nella casa come concorrente per conoscere meglio l’ex tronista:

- Advertisement -

Certamente! Anche perché è l’unico modo per parlare con lui in questo momento. Anzi, mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip e condividere con lui l’esperienza proprio per vedere la sua reazione.” L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Sarebbe molto interessante anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling. Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine”.

Aurora Colombo: “Non credo all’amore di Luca e Soraia”

Aurora Colombo non ha nessun problema a dire di non credere nel rapporto tra Luca e Soraia. E’ convinta che dopo solo pochi mesi insieme non si può essere così innamorati, per questo non trova affatto essere una mancanza di rispetto provare a conoscere meglio il gieffino in un contesto diverso, più intimo e quotidiano, rispetto a quello di Uomini e Donne dove gli incontri solitamente sono diradati:

- Advertisement -

Non credo che in due mesi di conoscenza, il tempo che ha unito Luca e Soraia, si possa amare così follemente una persona. Se lui piange è perché è fatto così. È il suo modo di esternare i sentimenti, non sta esagerando, ma per me è prematuro parlare già di amore con la A maiuscola”.