Da settimane Antonino Spinalbese e Giale De Donà, attuali inquilini della casa del GFVIP7, sono controllati a vista. Nonostante Antonino abbia manifestato una certa curiosità nei confronti di Ginevra Lamborghini, eliminata solo dopo qualche settimana, non sembra essere indifferente anche al fascino di Giale che in più occasioni ha affermato di stare bene quando sta con lui.
L’ex fidanzato di Belen non si è sbilanciato, ma non rifiuta totalmente le attenzioni di Giale. Nell scorse ore la it girl si è insinuata nel letto di Antonino, prima i due hanno chiacchierato e poi si sono nascosti sotto le coperte. Cosa è successo sotto il piumone per il momento non è dato sapere, ha tuttavia allarmato la rete che in poche ore ha reso il video virale. Dalle immagini si intravedono ogni tanto i visi dei due e le mani di Giale: le uniche parole dette sembrano “Fai piano”.
Un momento apparentemente hot che sta riscuotendo una certa attenzione soprattutto perchè in molti erano certi che le insistenze di Giaele avrebbero fatto cedere Antonino. “A Carnevale sarai così innamorato di me che non te ne andrai più. Inutile che fai il fenomeno”. Queste le parole della De Donà dette a Spinalbese prima d’infilarsi sotto le coperte. C’è da dire che anche gli altri gieffini hanno notato un movimento anomalo e non hanno esitato a farlo notare all’ex hair stylist.
Spinalbese e Giale protagonisti della scena: clip in arrivo per loro
Spinalbese e Giale si sono conquistati un posto di prestigio al GFVIP7. Le loro presunte coccole sotto il piumone non sono passate inosservate e sicuramente durante la puntata di Lunedì sera Alfonso Signorini darà ampio spazio all’accaduto.
Di certo Antonino, posato e composto come sembra, avrà una spiegazione esauriente anche per questo, sempre che Giaele sostenga la sua versione. E Ginevra Lamborghini come commenterà la cosa?