Oriana Marzoli è sicuramente la concorrente che in questa edizione del GFVIP7 è riuscita ad emergere. Amata e anche criticata dal pubblico riscuote consensi e approvazioni, ha battuto più volte Nikita al televoto dimostrando di essere un personaggio sicuramente forte.
Entrata nella casa di Cinecittà a reality già iniziato Oriana ha prima conquistato Antonino Spinalbese, ma la storia è durata poco, poi ha corteggiato senza esito Onestini e infine si è legata a Daniele dal Moro provocando in lui qualche reazione. I due sembravano affiatati e destinati a durare anche una volta finito il reality e invece l’idillio è durato solo qualche settimana.
Daniele ha deciso di chiudere la relazione con la Marzioli che nonostante il confronto d’addio ha tentato di riavvicinarsi all’ex tronista. Una situazione ancora in bilico per il pubblico che spera che gli Oriele tornino presto insieme. Sicuramente Alfonso Signorini nella diretta di questa sera metterà di nuovo i due a confronto e proverà a farli chiarire cercando di soddisfare tutte le curiosità dei fans. Altro protagonista del reality è sicuramente Edoardo Donnamaria che dopo la fine della relazione con la Fiordelisi ha preso di mira Oriana.
Edoardo Donnamaria, battuta infelice su Oriana: ecco cos’ha detto
In queste ore che è distante d’Antonella, fra i due non sembra esserci la possibilità di un riavvicinamento, Edoardo trascorre molto del suo tempo con i suoi amici. Parlando con, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Ivana Mrazova e Alberto De Pisis ha fatto una battuta decisamente infelice su Oriana, parole che sicuramente saranno riprese durante la diretta di questa sera.
“Il mio coinquilino sarà innamorato follemente di te. Lo so. Sudamericana… Piccolina…” ha detto alla Marzoli. Edoardo sollecitato anche dal commento di Luca ha poi aggiunto: “Il mio coinquilino ti fa passare un’oretta divertente”. Oriana non ha capito la battuta infelice, ma Edoardo è stato ripreso da Luca e anche da Micol Incorvaia. Poi la Marzoli ha riferito d’essere interessata solo a Daniele e qui Donnamaria non ha mancato di infierire: “Mi ero scordato, non vi prendo mai sul serio voi due, non so perché, mi dimentico.”