GF Vip7, Stefano Bettarini vs il reality: “Dovreste vergognarvi”

GF Vip7, Stefano Bettarini vs il reality: "Dovreste vergognarvi. Concorrenti trattati in modo diverso: i motivi"

Il nuovo ingresso, seppur provvisorio, di Ginevra Lamborghini nella casa del GF VIP7 ha animato le reazioni social. La giovane, che com’è noto è stata eliminata in seguito ad alcune frasi offensive dette nei confronti di Marco Bellavia, è ospite fissa in studio e nonostante un comportamento criticabile è stata accolta da Signorini a braccia aperte.

In passato chi veniva eliminato dalla casa non poteva partecipare alla diretta in studio e subiva un allontanamento immediato. Oggi a quanto pare le cose sono cambiate e questo è stato notato d’alcuni utenti online. In particolare Stefano Bettarini non ha trattenuto il suo personale disagio e ha condannato il format e i suoi autori. Ricordiamo che l’ex calciatore ha partecipato al GFVIP per due volte. Nella prima è arrivato in finale, mentre la seconda è stato eliminato dopo aver detto alcune cose non ritenute consone per il format.

- Advertisement -

Bettarini trova l’attuale atteggiamento degli autori incongruo, ritiene che ci siano due pesi e due misure e questo è vergognoso per un programma popolare come il GFVIP: “Questo un ulteriore affondo. La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte.” Parole dure che si rivolgono al trattamento di favore che sta ricevendo Ginevra Lamborghini.

Stefano Bettarini furioso: “Due pesi e due misure

Stefano Bettarini non ha nascosto di essere furioso. Non è la prima volta che l’ex calciatore denuncia sui social il comportamento inadeguato della produzione del format. A suo avviso Ginevra non dovrebbe presenziare neanche in studio, e invece riceve un trattamento di favore.

- Advertisement -

A lui come ad altri vipponi eliminati per cause simili non è stata data neanche a possibilità di spiegarsi e trova inopportuna tutta questa attenzione rivolta alla Lamborghini e non solo: “Questo un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure”.