GFVIP, Alda D’Eusanio rischio eliminazione? VIDEO

Alda D'Eusanio rischia la squalifica dal GFVIP? La neo gieffina è stata protagonista in una conversazione che è poco piaciuta al pubblico

Scoppia l‘ennesimo caso al GFVIP in corso, un nuovo concorrente rischia l’eliminazione e questo a causa di alcune parole dette non appropriate alla messa in onda televisiva. La persona incriminata questa volta è Alda D’Eusanio entrata nella casa solo da qualche giorno e per mettere un po’ di pepe al reality che a causa anche la sua longevità ha bisogno ogni tanto di essere rinfrescato da qualche volto nuovo.

Molti i vip passati per il GFVIP, e altrettanti eliminati a causa di un comportamento non corretto: prima Fausto Leali che si rivolse in buona fede a Enock in modo offensivo, poi Stefano Bettarini accusato d’aver bestemmiato e in seguito a Filippo Nardi che ha avuto un comportamento non riguardevole verso Maria Teresa Ruta. Ora a quanto pare anche la giornalista, veterana di talk e opinioni in tv è caduta nella trappola del GFVIP, ignorando solo dopo poche ore le telecamere e evidentemente dimenticando d’essere in onda h24.

- Advertisement -

Alda in una conversazione avuta a tavola con gli altri vipponi ha fatto riferimento ad una parola considerata razzista, un riferimento a cui subito Zorzi e la Salemi hanno cercato di porre rimedio ovviando alla discussione: “Pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare” ha detto Carlotta e la D’Eusanio ha ribattuto: “Perché vedi qualche negro?”. Un episodio che ha allarmato subito la rete che ha invocato l’eliminazione immediata, ma soprattutto ha richiesto al GFVIP di verificare gli estremi del caso.

Il caso Alda D’Esaunio: il GFVIP prenderà provvedimenti?

Alda D’Esaunio è oggetto in queste ore di critiche, soprattutto sui social dove in molti invocano l’eliminazione immediata: “Che schifo. Termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se anche questa volta non lo noterà nessuno” ha detto un utente, mentre altri hanno fatto notare con quanta superficialità la parola è stata citata.

- Advertisement -

Per il momento i vertici del reality non hanno espresso nessun commento, ma di sicuro il prossimo 1 Febbraio durante la diretta tv la cosa verrà presa in esame con la giornalista insieme agli autori e allo stesso Alfonso Signorini che non si è mai sottratto a riprendere, quando dovuto, i suoi vipponi.