GFVIP, Aldo Montano lascia la casa: previsto il rientro?

Aldo Montano abbandona provvisoriamente la casa del Grande Fratello Vip per impegni presi precedentemente e inevitabili

Come ha reso noto Alfonso Signorini nei giorni scorsi questa mattina Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per far fronte ad alcuni impegni istituzionali presi precedentemente al reality. Il campione di scherma è parte della delegazione degli sportivi che hanno partecipato a Tokyo 2021, delegazione che oggi sarà ricevuta dal Presidente Mattarella. Montano non poteva non essere presente all’appuntamento con il Presidente della Repubblica anche perchè, come lui ha in più occasioni dichiarato, quella appena finita è stata la sua ultima Olimpiadi.

La comunicazione dell’uscita dalla casa di Cinecittà d’Aldo Montano è stata data dal Grande Fratello sui social, nel post pubblicato è enunciata non solo la momentanea assenza ma anche il fatto che lo schermitore finito l’evento dovrà sottoporsi ad una quarantena preventiva prima di rientrare a far parte del gioco. Il GFVIP per il momento non ha rivelato dettagli sui modi e tempi della quarantena perciò ad oggi non noto sapere se e quando tornerà nella casa Montano.

- Advertisement -

Reduce da un’Olimpiade trionfante Aldo Montano ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip grazie all’incoraggiamento della moglie che lo ha invitato a non temere nessuna sfida che gli si presenti. In questi primi giorni di permanenza Aldo si è subito integrato, ha fatto amicizia con gli altri coinquilini e sta provando a godere l’esperienza in modo soft, senza troppa ansia. Nell’ultima puntata Montano ha anche incontrato la sorella che lo ha incoraggiato a seguire il suo percorso ma soprattutto lo ha rassicurato sul benessere della sua famiglia.

Aldo Montano, la stilettata dell’ex Antonella Mosetti

Via social Aldo Montano è stato criticato dalla sua ex Antonella Mosetti, i due sono stati insieme per circa 7 anni e sono sempre apparsi molto affiatati almeno fino alla rottura. La Mosetti ha lanciato una frecciatina allo schermitore dopo che la sorella di Montano in diretta lo ha riempito di complimenti.

- Advertisement -

Solo io so davvero chi sei” queste le parole d’Antonella nei confronti dell’ex, parole che sembrano nascondere un passato non piacevole e un Montano diverso da quello che si mostra al pubblico. Lo schermitore sarà messo al corrente del commento? Risponderà all’ex ragazza di Non è la rai?