GFVIP, Andrea Zenga confronto con Rosalinda: cosa le ha detto?

Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda, tra i due vip attualmente nell'interno della casa del GFVIP c'è una particolare intesa, anche se...

Sempre più vicini e attratti l’uno dall’altra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, i due attualmente inquilini del GFVIP sembrano non nascondersi più e aver superato l’imbarazzo di un’attrazione concreta non condizionata solo dalla realtà circostante alterata dal contesto reality. Rosalinda è nella casa di Cinecittà sin dall’inizio, un percorso quello dell’attrice che l’ha portata a prendere consapevolezza di se stessa, di alcune scelte del passato ma anche del presente.

Legata a Giuliano, suo fidanzato storico, Rosalinda nelle ultime settimana ha più volte manifestato i suoi dubbi su una relazione che ancora prima d’entrare nella casa aveva dei problemi. L’incontro con Zenga ha solo accentuato alcune sue insicurezze, ed ora si trova ad un bivio tale che le sta procurando dei disagi. Nelle ore scorse poi Andrea, in una conversazione intima in piscina, ha rivelato a Rosalinda d’essere attratto da lei, che gli piace come persona e vorrebbe esserle più vicino ma sa che ha una situazione fuori e non vuole forzare la mano.

- Advertisement -

La gieffina lusingata dalle dichiarazioni del giovane Zenga è sempre più confusa, sembra essere convinta che con Giuliano le cose non potranno andare avanti e Andrea la fa sentire protetta. Zenga è sicuramente un ragazzo molto attento e rispettoso ma non ha potuto fare a meno di confessare all’attrice quanto gli piacerebbe abbracciarla di più. Una dichiarazione a cui è seguito un affettuoso e sincero abbraccio rivelatosi da uno slancio della Cannavò. La situazione per l’attrice è sempre più complicata e nella tarda serata ha confidato alle sue amiche il suo confuso stato d’animo.

Andrea Zenga a Rosalinda: “Non mi faccio castelli in aria, ma…”

La tenerezza di Andrea Zenga e il suo entrare in punta di piedi nel cuore di Rosalinda sono stati accolti dalla gieffina ma anche dal pubblico che ha sostenuto il giovane Zenga nel suo percorso nel reality sin dall’inizio in modo sincero. Zenga ha manifestato il suo interesse alla gieffina provando a fare chiarezza ma è consapevole quanto Rosalinda sia in difficoltà:

- Advertisement -

“Poi che ti devo dire, che volevo rispondere al messaggio sì, che vorrei abbracciarti di più sì, quello ormai è palese, però anche prima, avrei voluto parlarti prima ma avevo un sacco di paranoie per paura che poteva accadere a te e alla tua situazione. Io ti vorrei conoscere meglio qui, fuori, non mi cambia niente, aspettare o rispettare una situazione. La cosa che fa stare meglio a te io la rispetto, perché magari l’interesse che avevo pensavo fosse di più di quello che percepivo in te“.