GFVIP, cosa è successo dopo la diretta: Zorzi deciso ad abbandonare la casa

Tommaso Zorzi alla fine della diretta del GFVIP ha manifestato il desiderio d'abbandonare la casa di Cinecittà: cosa è successo?

Le ultime puntate del GFVIP si rivelano settimana dopo settimana sempre più appassionanti: i vipponi veterani residenti da più di 5 mesi sono quasi allo stremo della sopportazione e la convivenza prolungata non sembra avere risvolti facili. Decretati i nomi dei tre gieffini che si giocano un posto in finale: Rosalinda, Zorzi e Zelletta sono al televoto pronti a superare l’esame del pubblico.

Intanto il reality vince negli ascolti grazie anche all’ennesimo confronto tra Andrea Zenga e il padre a cui questa volta è presente anche il fratello Nicolò: un momento di televisione apprezzato dove i sentimenti di famiglia conquistano. Piacevole anche l’entrata di Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Petrelli, diretta a rassicurare l’ex velino sull’affetto che il figlio nutre nei suoi confronti. Infine l’eliminazione di Maria Teresa Ruta provoca nella figlia Guenda in studio una reazione di protesta.

- Advertisement -

Ad interessare tuttavia è l’affronto che è stato fatto in più occasioni a Tommaso Zorzi che è stato accusato di manipolare a suo vantaggio i coinquilini con l’aiuto di Stefania Orlando, sua spalla nella casa sin dall’inizio. La situazione non è stata recepita dall’influencer in modo positivo e a fine puntata Tommaso ha manifestato il suo desiderio di andare via. Come una furia il gieffino è corso alla porta rossa fermato dall’Orlando, da Zelletta ma anche Pierpaolo, anche se a evitare l’eliminazione definitiva è stato il fatto che la porta fosse bloccata.

Tommaso Zorzi: “Esco, questa vince”

La rabbia, ma soprattutto la pressione che Tommaso Zorzi ha dovuto subire in puntata anche in seguito alle dichiarazioni di Dayane Mello, ufficialmente prima finalista del programma, hanno portato l’influencer a percepire un attacco nei suoi confronti.

- Advertisement -

Inoltre l’insinuazione che l’atteggiamento tenuto durante la settimana da lui e la sua amica Stefania Orlando nei confronti di Maria Teresa Ruta sia stato determinante per l’eliminazione della conduttrice ha indotto Zorzi a porre fine, almeno per qualche minuto, alla sua avventura al GFVIP.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...