GFVIP, Andrea Zenga corteggiato dalla sorella di Zelletta: cosa le ha detto?

Andrea Zenga conteso e corteggiato ha ricevuto l'invito in diretta dalla sorella di Andrea Zelletta che sembra essere molto attratta dal gieffino

Continua il doppio appuntamento settimanale del GFVIP che ormai dopo quasi 5 mesi volge verso le battute finali. Nella puntata andata in onda ieri molti i temi trattati, non c’è stata nessuna eliminazione, vista la squalifica con effetto immediato di Alda D’Eusanio in seguito alle dichiarazioni di cattivo gusto della giornalista sulla vita privata di Laura Pausini.

Protagonista della puntata Giulia Salemi che nonostante l’affetto che la lega a Pierpaolo Petrelli da qualche settimana non sta vivendo bene la sua esperienza nel reality. Molti dei vipponi sono critici nei confronti dell’influencer, in particolare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non le risparmiano giudizi e commenti al limite dell’offensivo. Altro momento doc è stato il confronto tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, la gieffina nelle scorse puntate aveva insinuato che il cantante fosse tra le sue conquiste del passato ma a quanto pare la versione dei fatti resa da Baccini è decisamente diversa.

- Advertisement -

A incuriosire il pubblico è stato tuttavia ancora una volta Andrea Zenga, tra i vip entrati nella casa di Cinecittà in un secondo momento che è riuscito perfettamente integrarsi tra gli inquilini veterani ma soprattutto ha avuto la capacità di farsi amare dal pubblico grazie alla sua visibile educazione, correttezza e anche tenerezza. Ad essere conquistata dal giovane Zenga, che ad oggi è al centro della cronaca rosa per il suo discutibile rapporto con il padre l’ex calciatore Walter Zenga, la sorella di Andrea Zelletta, Alessia, che è entrata nella casa per alcuni minuti proprio per corteggiare il giovane.

Alessia Zelletta a Andrea Zenga: “Non accetto un no!”

Alessia Zelletta ha approfittato dello spazio concessole da Alfonso Signorini per corteggiare Andrea Zenga, a sorpresa si è presentata nel giardino della casa del GFVIP per invitare il giovane ad un aperitivo una volta uscito dalla casa: “Innanzitutto sei bellissimo, volevo dirti che io sono qui perché voglio conoscerti e poiché non accetto un rifiuto, quando uscirai da qui organizziamo magari un aperitivo. Poi chi vivrà vedrà”.

- Advertisement -

In evidente imbarazzo Andrea Zenga ha accettato la corte di Alessia e ha ricevuto anche l’approvazione del suo amico Zelletta e un evidente reazione di fastidio di Rosalinda, che nonostante un’attrazione visibile continua a dichiararsi ufficialmente fidanzata.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...