GFVIP, Andrea Zenga e Rosalinda finalmente il bacio VIDEO

Protagonisti della diretta del GFVIP Rosalinda e Andrea Zenga hanno confermato a Signorini i loro sentimenti: ecco cosa è successo nella notte

Dopo la diretta del GFVIP dove Alfonso Signorini ha messo a confronto Rosalinda e Andrea Zenga invitandoli indirettamente a seguire il loro cuore, i due gieffini si sono lasciati andare ad un avvicinamento sempre più intimo. Da settimane sia Andrea che Rosalinda provano un’attrazione l’uno per l’altra, lei frenata dal rapporto che ha fuori ha trascorso giorni difficili incerta su cosa fosse la cosa giusta.

Sostenuta anche dalle sue amiche all’interno della casa di Cinecittà, l’attrice ha dovuto comprendere meglio se stessa e la situazione difficile in cui si trova. Da parte sua Andrea Zenga pur rivelando l’attrazione per la coinquilina non le ha mai fatto pressione e ha cercato di rispettare i suoi tempi. Dopo che Alfonso Signorini durante la puntata di ieri ha comunicato a Rosalinda, ma anche agli altri inquilini della casa che Giuliano tramite i suoi avvocati ha chiesto di non essere più chiamato in causa, la gieffina ha compreso che qualcosa si era rotto.

- Advertisement -

La reazione di Giuliano è stata tuttavia determinante per Rosalinda che ha capito che seguire il suo cuore è la cosa più giusta da fare. Nella notte il giovane Zenga e l’attrice sono apparsi sempre più vicini, nello stesso letto abbracciati fra loro è scattato l’attesissimo bacio: un momento tenero, delicato, quasi adolescenziale, percepito dal pubblico come l’effetto di un sentimento sincero che è appena nato e che con molta probabilità è destinato a durare. Andrea e Rosalinda sembrano essere molto simili, entrambi timidi alla ricerca di un vero affetto.

Rosalinda Cannavò, l’aspettata reazione di Giuliano

La reazione di Giuliano, arrivata in seguito alla messa in onda della clip che ha posto in evidenza il feeling nato tra Rosalinda e Andrea Zenga, ha scosso la gieffina che evidentemente si aspettava che lo storico fidanzato le facesse arrivare un messaggio seppur indiretto.

- Advertisement -

Da ricordare che i dubbi dell’attrice sul suo rapporto con Giuliano sono stati palesati da Rosalinda prima della sua attrazione nei confronti di Zenga, era in una fase di transizione e d’incertezze che stava provando a superare. Entrata come Adua Del Vesco, dopo 5 mesi Rosalinda ha liberato il suo armadio da moltissimi scheletri e oggi è sicuramente una persona nuova.