GFVIP, Andrea Zenga le parole su Alessia e gli sguardi con Rosalinda

Andrea Zenga attuale inquilino del GFVIP rivela che Alessia Zelletta non è il suo tipo, dichiarazioni non sfuggite alla dolce Rosalinda

Entrato al GFVIP in un secondo momento, Andrea Zenga è riuscito a trovare il suo posto all’interno della casa di Cinecittà in modo cortese e gentile. I suoi modi educati, apprezzati anche dal pubblico, non sono passati inosservati e lo hanno reso anche protagonista. Dopo il confronto con il padre Walter Zenga a cui Andrea attribuisce delle responsabilità precise considerandolo un genitore assente, oggi il gieffino parla della sua vita sentimentale.

Lasciato dalla ex fidanzata Alessandra Sgolastra in seguito alla partecipazione a Temptation Island dove la ragazza ha manifestato un interesse per uno noto tentatore, Andrea non è più riuscito ad innamorarsi, non ha trovato la persona giusta che lo coinvolgesse di testa, per questo sono mesi che è single. Nella casa il giovane Zenga ha però instaurato un feeling particolare con Rosalinda, la giovane ha infatti attratto l’attenzione di Andrea e tra sguardi e abbracci affettuosi tra i due sembra esserci alchimia. Il rispetto di Zenga nei confronti del fidanzato di Rosalinda che è fuori ad aspettarla è il limite per cui il gieffino non può sbilanciarsi.

- Advertisement -

Da ricordare che Rosalinda nelle settimane scorse non ha negato di provare sentimenti contrastanti per il fidanzato, che prima d’entrare nella casa l’ha lasciata perché insicuro del suo amore per poi fare dei passi indietro, dichiarazioni che hanno messo in dubbio il suo rapporto e che per il momento sono state messe in stand by. Intanto fra i due gieffini c’è un continuo scambio di sguardi, d’attenzioni notate da tutti gli inquilini che stanno provando a comprendere meglio cosa provano sia Andrea che Rosalinda.

Andrea Zenga: “Alessia Zelletta non è il mio tipo”

Andrea Zenga ha poi commentato l’entrata di Alessia Zelletta nella casa durante l’ultima diretta, la sorella dell’ex tronista e oggi gieffino amico del figlio di Roberta Termali e dell’ex portiere della Nazionale, ha manifestato un interesse per il gieffino che a quanto pare non sembra invece essere stato incuriosito dalla giovane.

- Advertisement -

Ai suoi coinquilini ha infatti riferito di non essere attratto da Alessia, non è il suo tipo di ragazza dichiarazioni rese osservando la reazione di Rosalinda: “Fisicamente non è il mio tipo”. Insomma tra Andrea e Rosalinda qualcosa sta succedendo e nonostante i paletti messi da entrambi i due non possono fare a meno di scambiarsi sguardi furtivi, ma ricchi di tanto significato.

- Advertisement -


Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...