Continua la soap iniziata all’interno del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, i due da subito hanno avuto un feeling e tra dichiarazioni segreti e apprezzamenti palesi i due sembrano oggi aver raggiunto un punto di condivisione. Solo ieri l’ex velino ha dichiarato alla sua amica Matilde Brandi che la conduttrice gli ha rivelato d’aver voglia di far l’amore con lui, una dichiarazione che ha spiazzato il giovane che ha però accettato il consiglio della coreografa d’essere più cauto.
Petrelli ha infatti ricordato alla Gregoraci i paletti proprio da lei messi e ha avuto un arresto di marcia. La situazione si è poi complicata in seguito al messaggio che la showgirl ha ricevuto tramite un areo in cielo: “Sei l’epicentro del mio terremoto” parole che hanno turbato l’ex velino che ha chiesto delucidazioni a Elisabetta. La Gregoraci non è apparsa disponibile e ha risposto a Pierpaolo che non gli deve nessuna spiegazione:
“So che non ho il diritto di nulla. Tu sei libera di dirmi o non dirmi per il fatto dell’aeroplano. Mi aspettavo qualcosa da te. Io al contrario forse una piccola motivazione, una spiegazione te l’avrei data. Mi aspettavo che mi dicessi due parole. Se tu hai qualcosa fuori di qui…” Le parole dell’ex velino confermano un certo suo coinvolgimento a cui evidentemente l’ex moglie di Briatore non ha dato abbastanza peso.
GFVIP, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo: “Abbiamo una bella complicità, ma…”
Elisabetta Gregoraci ha avvertito il disagio di Pierpaolo e seppur non tenuta a spiegargli niente di più di quello che ritiene opportuno ha avuto una conversazione con l’ex velino decisamente molto interessante. La conduttrice riconosce d’avere una certa complicità con il giovane ma non si sente legata a lui, o almeno non a tal punto di doverlo informare d’eventi che riguardano la sua vita al di fuori della casa:
“Ma cosa vorresti da me tu? Secondo me il tuo atteggiamento è un po’ too much dopo 17 giorni che mi conosci. Tu hai detto che ho messo dei paletti e io i miei paletti posso metterli per mille motivi, che non devo giustificare. Non fare così, rilassati un po’. Ho visto questo atteggiamento che mi ha fatto rimanere male. Per me quel gesto è stata una cosa stupenda”.