GFVip, Elisabetta Gregoraci confessione hot a Pierpaolo: cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci inquilina del GFVIP è sempre più vicina all'ex velino Pierpaolo Petrelli: i due sono apparsi molto intimi in piscina

Continua ad essere tra le protagoniste del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, è sicuramente lei il personaggio più spiato e seguito. La conduttrice entrata consapevole che il reality oltre a dare una certa popolarità ha anche un’altra faccia della medaglia mostra infatti anche quegli aspetti più intimi di una persona spogliandola della sua fama ha scelto di viver il suo Gfvip senza filtri.

Da quanto è entrata Elisabetta non solo ha ricordato i motivi che l’hanno portata a divorziare da Flavio Briatore accusandolo d’averla trascurata ma si è anche molto avvicinata all’ex velino Pierpaolo Petrelli. I due hanno da subito familiarizzato e il giovane non ha esitato a manifestare il suo interesse all’ex conduttrice di Made in Sud. Tra coccole prima di andare a letto, attenzioni e confidenza Pierpaolo e Elisabetta sono ogni giorno più affiatati, anche se la Gregoraci si è imposta dei limiti.

- Advertisement -

In queste ultime ore Elisabetta in un momento intimo in piscina insieme all’ex velino avrebbe confessato al giovane, consapevole dell’assenza dei microfoni, di voler fare l’amore con lui. Pierpaolo apparentemente scioccato della richiesta ma anche molto lusingato ha confidato la cosa a Matilde Brandi ormai sua migliore amica. La coreografa ha però invitato Pierpaolo a essere cauto, a non precipitare le cose e a vivere questo momento giorno per giorno.

Pierpaolo Petrelli: “Rispetto i paletti”

Pierpaolo Petrelli ha accolto il consiglio di Matilde Brandi ormai coinvolta negli sviluppi del feeling nato tra l’ex velino e la Gregoraci. Il giovane infatti ha deciso di rispettare i famosi “paletti” che Elisabetta gli ha imposto, non vuole affrettare la situazione e sta cercando di viversela in modo spontaneo e naturale. Intanto l’ex marito d’Elisabetta Flavio Briatore non manca di sparare su di lei, accusandola di ricevere un mantenimento onorevole e se vuole mantenersi da sola può anche rinunciarci.