GFVIP, Elisabetta Gregoraci: perchè è finita con Briatore

Elisabetta Gregoraci rivela a Patrizia de Blanck i motivi che l'hanno portata a dire addio a Flavio Briatore: le parole della conduttrice

Elisabetta Gregoraci è tra le inquiline del Grande Fratello Vip in corso più vivaci, la conduttrice si è perfettamente ambientata nella casa di Cinecittà e sis ta vivendo l’esperienza appieno sperando che il pubblico capisca il suo modo d’essere. Il suo feeling con l’ex velino Pierpaolo Petrelli è un ulteriore elemento d’interesse per il pubblico, anche Se Elisabetta per il momento non sembra essere coinvolta più di tanto.

View this post on Instagram

"Quel giorno non gliel'ho più perdonato…" #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

In queste ore la Gregoraci si è confidata con Patrizia de Blanck a cui ha rivelato i reali motivi che l’hanno portata a separarsi da Flavio Briatore. Mentre la contessa ha insinuato sui vari tradimenti dell’imprenditore la Gregoraci ha rivelato che l’ex marito l’ha sempre trascurata anche il giorno del funerale della mamma l’ha lasciata sola: “No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.”

- Advertisement -

Considerando che la madre della Gregoraci è mancata nel 2010 la conduttrice sarebbe rimasta con il marito per altri sette anni, si è infatti separata nel 2017. Per tutto questo tempo Elisabetta avrebbe perso la stima verso il compagno, ma per il bene del figlio nato nel 2010 ha provato a salvare il rapporto. L’ex conduttrice ha anche tentato di giustificare Briatore affermando che è poco pratico di sentimenti famigliari eppure lei gli ha sempre dimostrato affetto, gli è stata vicino anche quando è stato male.

Elisabetta Gregoraci: “Briatore? Non è cattivo!”

Elisabetta Gregoraci sembra essere sincera quando racconta il suo vissuto con l’ex marito che ha più volte ribadito di non essere d’accordo con la sua partecipazione al reality. Nonostante il tempo passato però la conduttrice non è riuscita ancora a perdonare all’uomo d’averla lasciata sola in un momento drammatico della sua vita:

- Advertisement -

“Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscita a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stats accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...