GFVIP, Elisabetta Gregoraci difesa da Signorini e Rita Dalla Chiesa

Basta attacchi e offese a Elisabetta Gregoraci attuale inquilina del GFVIP, a difendere la conduttrice Signorini e Rita Dalla Chiesa

La presenza di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta scuotendo anche gli animi fuori dalla casa. Molti i vip che hanno preso le sue parti dopo che Antonella Elia l’ha definita gatta morta ma soprattutto in seguito al fatto che il suo nome venga necessariamente associato a quello di Briatore. La showgirl non riesce proprio a far comprendere che oggi la sua realtà non è più legata a quel rapporto se non per il figlio Nathan.

Durante la diretta social di Casa Chi Signorini è intervenuto per difendere Elisabetta e riprendere in modo pubblico Antonella Elia che ha sicuramente un pregiudizio nei confronti della conduttrice. Il giornalista ha riconosciuto quanto le parole dell’Elia siano state inappropriate e abbiano suscitato giustamente la reazione di Elisabetta che ha il diritto di difendersi anche se si trova all’interno della casa. Signorini ha spiegato quanto sia stata inopportuna Antonella e sicuramente nelle prossime puntate cercherà di invitarla ad essere meno offensiva:

“Ho capito il disagio, il disappunto di Elisabetta. In puntata in diretta ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella Elia. Mi rendo conto che averla voluta come opinionista significa volere fortemente quella cifra. Però certamente anche se io approvo quella cifra perché mi diverte e la trovo stimolante, bisogna saper dosare le parole. Certe volte Antonella questo non lo sa fare. Lei deve imparare a esprimersi in maniera diversa. Poteva dire gatta innamorata invece di gatta in calore“.

Rita Dalla Chiesa dalla parte di Elisabetta Gregoraci: “Ora basta!”

A sostegno della difesa di Elisabetta Gregoraci è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa solitamente lontana da questo tipo di dinamiche televisive. La conduttrice ha scritto un tweet a favore dell’ex moglie di Briatore dove ha invitato a smetterla di associare il comportamento di Elisabetta al suo passato da ex ricca e benestante. Rita invita le donne a mostrare maggiore solidarietà fra loro:

Ma chi è’ che finge davvero al @GF_diretta ? Non certo @_eligregoraci_ . Adesso basta attaccarla su @Briatore . Troppo facile. Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori. E meno male che le donne dovrebbero essere solidali fra di loro. Ma che iene.”