Sono stati giorni agitati per Elisabetta Gregoraci attuale inquilina nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha avuto prima uno scontro con Dayane Mello a causa d Francesco Oppini e poi si è ritrovata a difendersi dalle cattiverie dette sul suo conto da Selvaggia Roma entrata nella casa con l’unica intenzione di fare alterare gli animi degli inquilini ma soprattutto di creare problemi tra i Gregorelli.
Arrabbiata con Selvaggia, Elisabetta ha avuto una vera e propria crisi nervosa, è stata sottoposta ad una pressione mediatica non indifferente e i riferimenti esterni sul suo ex marito sono continui ma soprattutto fuori luogo. Quello che più ha infastidito l’ex conduttrice di Made in sud è stato il comportamento di Pierpaolo che non ha ritenuto opportuno prendere le sue parti né tanto meno schierarsi a suo favore. Ha permesso alla Roma di parlare male di lei e questo non è piaciuto alla Gregoraci, anzi, lo ha ritenuto un comportamento privo di carattere:
“A me piacciono gli uomini con le pal**. Per quello sono stata con Briatore che ha due pal** così”. Il confronto tra Pierpaolo ed Elisabetta si è concluso davvero in malo modo, a quanto pare la speciale amicizia nata fra i due inquilini sembra sia prossima a naufragare. Eppure il loro feeling è stato immediato, il pubblico si è affezionato ai Gregorelli e ora vederli lontani non è certo proficuo per la credibilità del programma. Insomma l’entrata di Selvaggia doveva far ingelosire Elisabetta e farla avvicinare all’ex velino ma a quanto pare ha avuto un effetto contrario.
Pierpaolo Petrelli: “Il sentimento sta sparendo…”
Stanco di questi continui confronti con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli non vuole più giustificarsi per i suoi comportamenti. L’ultima lite avuta con la conduttrice a causa di Selvaggia Roma lo ha provato notevolmente e lo ha invitato alla riflessione. Ad Andrea Zelletta Pierpaolo ha confidato di non sentirsi più attratto da Elisabetta, i sentimenti che provava stanno cambiando: “Il sentimento che provavo sta sparendo, non la cerco più”.