GFVIP, Francesca Pepe: prime dichiarazioni dopo l’eliminazione

Franceska Pepe eliminata dal Grande Fratello Vip è felice per l'esperienza vissuta ma è anche contenta d'essere tornata libera

Eliminazione non a sorpresa quella di Franceska Pepe, che è stata la più votata dal pubblico, nonostante negli ultimi giorni si sia esposta, cercando anche di andare d’accordo con Tommaso Zorzi, suo cruccio, sin dall’inizio. Francesca è stata un personaggio davvero particolare, all’interno della casa di Cinecittà. I suoi discutibili modi di fare hanno infastidito più di un suo coinquilino, eppure, la modella, non ha mai dato manifestazioni di disagio: tutto le è scivolato addosso.

Appena uscita dalla casa, Francesca non ha potuto evitare di mostrarsi sui social e ha pubblicato più di una storia, dove non appare affatto triste ma, anzi, è entusiasta e felice d’essere uscita. L’influencer, che, solo negli ultimi giorni, ha fatto vedere al pubblico come è fatta veramente, ha rivelato di non essere affatto delusa per l’eliminazione, ma che è contenta di sentirsi libera:” Evviva sono libera! Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi”.

La giovane modella ha parlato dei suoi coinquilini come di una gabbia di pazzi e ha poi affermato che, essere una concorrente del GFVIP, non è stato facile, poichè è un’esperienza dura convivere con persone estranee ma, soprattutto, è molto frustrante riuscire a provare ad andare d’accordo con tutti. Solo ora, la Pepe, può dire di non essere predisposta alla finzione: “Fingere, a dire ca…te, a leccare i c..i, a mangiare m..a solo per andare avanti”.

Francesca Pepe: “…è stato frustrante”

Francesca Pepe è serena e ha ringraziato i tanti followers che, nonostante tutto, le hanno fatto sentire la loro solidarietà ed il loro sostegno. Nella casa, non ha incontrato tutte persone sincere, anzi, ha compreso in quanti fingono, solo per fare spettacolo. La modella ha, inoltre ,pubblicato un post, dove ricorda alcuni momenti trascorsi nella casa di Cinecittà, accompagnato da una didascalia, che esprime tutta la sua riconoscenza al pubblico, ma anche a chi le ha dato l’opportunità di vivere questa esperienza: “Il bello di sentirsi LIBERI!!! 😜💓💓💓💓💓ho solo una parola….. GRAZIE !!!