GFVIP, Giulia Salemi e Pierpaolo è vero amore?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli cosa succede alla coppia? Come stanno vivendo i due ex gieffini il loro rapporto lontano dalla telecamere? Le parole dell'influencer

La fine del GFVIP ha portato ai suoi protagonisti, soprattutto quelli rimasti nella casa per ben 5 mesi, molti cambiamenti. Tommaso Zorzi è sicuramente il concorrente che più ha meritato di vincere ed ha saputo vivere il reality in tutte le sue sfaccettature, anche se Pierpaolo Petrelli arrivato anche lui sul podio è entrato semi sconosciuto e nel tempo ha acquisito molto popolarità. In molti adesso si chiedono cosa è successo tra l’ex velino e Giulia Salemi subito dopo la conclusione del reality.

A quanto pare i due ex gieffini si stanno vivendo fuori dalla casa, hanno condiviso sui loro account social alcune storie e foto anche se entrambi, ora che si sono spenti i riflettori, preferiscono volare basso e conservare per loro alcuni aspetti di un rapporto che ufficialmente è nato solo ora. Giulia ha ringraziato Signorini in modo ironico per averle fatto trovare un nuovo, e a quanto pare, perfetto fidanzato: Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me ‘show’ ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio. Grazie ad Alfonso per questa opportunità, ti devo almeno un fidanzato”.

- Advertisement -

Pierpaolo ha commentato il post di Giulia riconoscendo quanto sia già molto legato a lei, per lui è una scommessa d’amore ed è deciso a vincerla. Per il momento i due sono molto affiatati e dall’esperienza al GFVIP hanno imparato molto. In particolare Giulia si dice cresciuta e più matura e sicuramente determinata a godersi questo nuovo amore in modo diverso da quelli precedenti: Pierpaolo è la persona giusta per lei.

Giulia Salemi: “Rifarei tutto com’è stato”

Giulia Salemi sta vivendo un momento davvero felice, nonostante nella casa abbia avuto delle fasi difficili e degli scontri con il suo amico Tommaso Zorzi che in più occasioni ha messo a nudo le sue fragilità. Oggi la Salemi sente di essere una persona più forte pronta ad andare avanti e a godersi soprattutto quello che la fa sentire bene:

- Advertisement -

“Grazie! È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere“.